2018 new york pro: il pensiero di Shawn Ray

Il mitico Shawn Ray, ex pro ifbb ci dice la sua sul New York PRO IFBB 2018, chi sarà il favorito alla vittoria di New York?
A pochi giorni dalla gara di New York, Shawn Ray ex pro ifbb e oggi opinionista per il sito Generation Iron, dopo un lungo contratto con Muscular Development, fa la sua preview sul New York PRO IFBB 2018.
Guarda il video di Shawn Ray, e la previsione del 2018 New York PRO
un line up difficile
Shawn Ray, per prima cosa, ci ricorda che quest’anno la gara PRO IFBB avrà molti atleti. Tutti atleti di altissimo livello. Basta guarda il Line Up della gara, che posteremo domani per sicurezza, e possiamo vedere categorie con oltre 20 atleti.
Questo renderà la gara molto interessante per gli appassionati, ma ovviamente, per chi gareggia, avere molti atleti in categoria non è una cosa molto apprezzata. Anche il minimo sbaglio, può costare molto caro per un atleta che si prepara da molti mesi.
chi è il favorito?
Per Shawn Ray, il favorito alla vittoria sarà Nathan De Asha, pro ifbb, oggi atleta del team Muscle Med. Nathan De Asha, come sicuramente ricorderete, ha posato a Pittsburgh i primi di maggio.
Il suo fisico è molto muscoloso, credo che abbia messo qualche kg in più rispetto al passato, e sopratutto, per lui gareggiare e vincere a New York è una priorità se vuole gareggiare a Las Vegas il prossimo settembre all’Olympia 2018.
guada la locandina di New York PRO IFBB 2018
Gli atleti qualificati al big O
Se andiamo a controllare la classifica degli atleti qualificati al mr Olympia, Nathan de Asha non compare poichè dopo l’olympia non è riuscito ad accumulare punti preziosi per il Big O 2018.
Dobbiamo pensare che sia all’inizio della stagione ( ci sono state solo 3 gare ad oggi ) e quindi Nathan ha il tempo per scegliere lo show giusto e vincere una gara da qui a settembre e avere il suo posticino tra i pro ifbb sul palco dell’Olympia.