2018 NPC JR.USA MEN’S BODYBUILDING: L’INTERVISTA AD HUNTER LABRADA
Ascolta Hunter Labrada dopo la vittoria ai 2018 NPC Jr.USA Men’s Bodybuilding, quali saranno i suoi prossimo obbiettivi agonistici?
dopo la vittoria dei 2018 NPC Jr.USA Men’s Bodybuilding, Hunter Labrada, figlio del mitico Lee Labrada, PRO IFBB, è stato intervistato dal sito NPCNEWSONLINE.com.
una grande emozione
Il campione Texano, vincitore del Branch Classic NPC 2017, ha raccontato che la vittoria in questa gara, davanti ai suoi amici, la sua ragazza, i suoi genitori è stata un’esperienza veramente molto intensa per lui. E dopo questo risultato non vede l’ora di tornare in palestra ad allenarsi.
la prossima competizione di Hunter
La sua prossima competizione, sarà a novembre in occasione del 2018 NPC Nationals, che si svolgerà in Florida. Nelle settimane successive a questa gara, Hunter Labrada, farà un piccolo break, per far riposare il suo fisico, ma poi riprenderà la preparazione, 16 settimane di prep, per essere al top sul palco di Miami, dove si svolgeranno i Nationals NPC 2018, e che gli permetteranno, se sarà al top della forma di diventare un pro ifbb.
Perchè proprio Miami?
Ha scelto di gareggiare in Miami, in Florida, perchè nella stessa città, moltissimi anni fa, Lee Labrada, ha vinto la sua PRO CARD ed è diventato uno dei migliori PRO IFBB degli anni 90. E Hunter vuole ripercorrere anche lui le orme del padre.