2018 npc pittsburgh championships
A Pittsburgh questo weekend si incontrano i migliori pro ifbb che vedremo sul palco dell’Olympia a Settembre. è un piccolo show di quello che vedremo a settembre. Ne vedremo delle belle!
come tradizione, ormai, a maggio a Pittsburgh si svolge una guest posing che in un certo senso anticipa quello che vedremo sul palco del Mr Olympia 2018 di settembre a Las Vegas.
alcuni pro ifbb già qualificati per il Big O
durante il 2018 NPC Pittsburgh Champhionships, sei atleti pro ifbb e alcuni di questi già qualificati al mr Olympia 2018, si esibiranno per la gioia dei fans del bodybuilding pro ifbb.
Ma quali saranno i pro ifbb di quest’anno?
i pro ifbb invitati da Jim Manion ( organizzatore dello show e presidente della IFBB PRO LEAGUE ), sono:
– nathan de asha
– big rami
– heath
– dexter jackson
– roelly winklaar
– dennis wolf
pronti per la gara
Alcuni di questi pro ifbb, come ad esempio Dexter Jackson, Dennis Wolf e Roelly Winklaar, li abbiamo visti sul palco poche settimane fa durante le competizioni dell’Arnold Classic in Ohio e in Australia.
offseason
Big Rami e Heath, invece sono in offseason e l’ultima volta che li abbiamo visti sul palco era a settembre 2017. Big rami ha vinto l’edizione 2017 dell’Arnold Classic Europe, mentre Heath ha gareggiato e vinto il settimo titolo di Mr Olympia lo scorso settembre.
Vincere a New York
Nathan de Asha, ha gareggiato a Praga in occasione dell’Evl’s Prague PRO IFBB 2017, ma come raccontato in questo post si sta preparando per il New York PRO IFBB 2018.
e william?
grande assente, William Bonac, vincitore dell‘Arnold Classic Ohio 2018, terzo all’Olympia 2017 e secondo all’Arnold Classic Australia 2018. Un peccato perchè sarebbe stata una buona pubblicità per William.
road to number 8!
Heath, come raccontato in questo post, sembra che abbia preso molto seriamente la conquista del’ottavo titoli di Mr Olympia e quest’anno ha deciso di concentrarsi al 100 % sulla preparazione alla gara di Las Vegas. quindi non lo vedremo in molte guest posing prima della gara.
una lunga off per battere Heath!
Big Rami, dopo aver rinunciato a gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2018, ha preso una lunga offseason dove si è continuato ad allenarsi in Kuwait, per essere più competitivo nel 2018. Il suo obbiettivo è l’Olympia 2018.
in cerca di una vittoria
Nathan De Asha, dopo aver lasciato il Kuwait, dove si è sempre allenato e dove ha migliorato il suo fisico, ha deciso di gareggiare a New York a metà maggio in occasione della gara di qualificazione al Mr Olympia. Se vuole gareggiare all’Olympia 2018, deve qualificarsi e vincere almeno una gara.
avrà risolto il problema al braccio?
Dexter Jackson ha gareggiato molto quest’anno, partecipando a due importanti gare come l’Arnold Classic Ohio e Australia, ma si è dovuto di accontentare del secondo posto e del terzo. Sarà interessante vedere se ha risolto il suo problema con il bicipite sinistro.
road to Offseason?
Dennis Wolf, come previsto, non è riuscito a presentarsi al top della forma. Ha bisogno di massa muscolare. Spero vivamente che dopo le due gare in Ohio e in Australia, prenda un periodo di offseason serio e inizi a pensare a costruire il suo corpo e riportarlo a quello di un tempo. al fibo power mi ha detto che pensava al ritiro… ma spero che non succeda.
la rivelazione del 2018
Infine, Roelly Winklaar, vincitore dell’Arnold Classic Australia 2018. Completamente migliorato rispetto al passato. E il suo fisico è stato apprezzato anche da Arnold. Sarà tanta pubblicità per questo ragazzo che non passa molto tempo in America, come dovrebbe.