2018 olympia amateur san marino abano terme: Sahar Kazes parla alla Shawn Ray TV
Appena conquistata la pro card, Shawn Ray cerca di intervistare il nuovo pro ifbb Sahar Kazes, un bodybuilder di Isdraele. Quali saranno i suoi prossimi obbiettivi? Lo vedremo presto on stage in una gara pro ifbb? prenderà un periodo di off?
Come raccontato in questo articolo, Shawn Ray è stato invitato da Gian Enrico Pica PRO IFBB e promoter del San Marino Classic 2018, come inviato speciale per promuovere la competizione IFBB PRO QUALIFIER, Olympia Amateur San Marino Abano Terme.
guarda una foto di Shawn Ray PRO IFBB
un canale sui pro ifbb by shawn ray
Shawn Ray, che da pochissimo ha fondato al Shawn Ray TV, un canale youtube, nel quale il simpatico PRO IFBB, posta con una certa regolarità il suo bodybuilding, fatto di pensieri, video, viaggi ecc, ha avuto modo di intervistare il bodybuilder Sahar Kazes, vincitore della PRO CARD e nuovo PRO IFBB ad Abano Terme.
Guarda il video di Shawn Ray all’Olympia Amateur San Marino Abano Terme 2018
un pro ifbb di poche parole
il nuovo PRO IFBB Sahar Kazes, un bodybuilder di origine Isdraeliane, non parla molto con Shawn Ray, ma solamente qualche battuta. il nuovo pro ifbb è troppo emozionato per parlare in modo professionale, come Shawn Ray è abituato.
i prossimi obbiettivi
Per prima cosa, Sahar Kazes, ci dice che ha vinto la sua pro card, e che la sua prossima competizione, non sarà una gara amateur, ma una gara PRO IFBB a tutti gli effetti. una gara di qualificazione per l’Olympia, ma che al momento dell’intervista, con il trofeo in mano, neanche Sahar Kazes sa quale sarà.