2018 thefit expo Silvio Samuel e i suoi amici

Anche Silvio Samuel pro ifbb era presente all’expo in California dei primi di Gennaio. Guarda i suoi video di allenamento alla Gold’s Gym e le foto con i suoi amici del bodybuilding
come raccontato in questo articolo che ho postato qualche giorno fa, in occasione del primo weekend del 2018, in California si è svolto l’edizione 2018 del the fit expo, una fiera che da diversi anni si svolge in California e che ha come obbiettivo quello di far avvicinare la mondo del bodybuilding il maggior numero di persone.
silvio era all’expo
quest’anno, all’expo c’era anche Silvio Samuel, un ragazzo che nei primi anni del 2000, ha vinto diverse competizioni nel bodybuilding pro ifbb e ha partecipato diverse volte al mr Olympia.
il ritorno ai pro
lo scorso anno, nel 2017, Silvio Samuel ha annunciato al mondo del bodybuilding di voler tornare sul palco di gara e per essere al top della forma Silvio Samuel ha deciso di farsi seguire dal mitico guru e trainer Charles Glass, ex pro ifbb e trainer di successo di molti pro ifbb che si allenano in California, e per la precisione alla Gold’s Gym di Venice.
guarda silvio samuel allena le spalle
il ritorno sul palco di Lou
La gara che avrebbe segnato il ritorno sul palco di Silvio Samuel pro ifbb doveva essere il Ferrigno Legacy 2017, ma poi per qualche misterioso motivo, Silvio Samuel non è salito sul palco di gara.
un paio di foto di silvio samuel
Continua ad allenarsi
Oggi, Silvio Samuel, si allena in palestra con una certa regolarità e continua a postare diversi video di allenamento, sempre insieme al suo trainer Charles Glass.
Guarda Silvio Samuel in palestra
quanto tornerà sul palco?
Ad oggi non ho idea se tornerà sul palco o no. forse Silvio ha deciso di non tornare per il momento solamente perchè non si sentiva pronto ad affrontare una gara così complessa come quella che si è svolta lo scorso novembre e che ha visto trionfare Brandon Curry.
Continuerò a seguire gli allenamenti di Silvio Samuel e ad informarvi sui suoi progressi in palestra. Stay Tuned!