2019 arnold classic australia: brandon curry non ci sarà!
a sorpresa, Brandon Curry in un video postato su youtube non sarà presente in Australia. Non salirà sul palco e non sarà all’expo per incontrare i fans del bodybuilding. penso che oggi la sua mente sia proiettata solo sul Mr Olympia 2019. voi che ne dite?
come raccontato in questi giorni, la prossima competizione pro ifbb si svolgerà in Australia. L’Arnold classic Australia è da sempre una delle competizioni che seguono l’Arnold Classic Ohio.
guarda una foto di Brandon Curry PRO IFBB
Qualche settimana fa, abbiamo postato il line up completo degli atleti che parteciperanno a questa manifestazione, ma in questi giorni, Brandon curry, vincitore del 2019 arnold classic ohio, ha annunciato che non salirà sul palco di gara in Australia, e non sarà neanche all’expo per incontrare i fans.
guarda un paio foto di Brandon Curry PRO IFBB
Guarda il video di Brandon Curry pro ifbb
il motivo non è molto chiaro, ma credo che Brandon Curry, non vuole stressare ulteriormente il suo fisico. ha vinto una gara prestigiosa come l’Arnold classic Ohio, e ora vuole prendersi un periodo di riposo, ma sopratutto vuole concentrarsi sul mr olympia 2019, una gara che si svolgerà a Las Vegas in settembre.