2019 arnold classic Australia: Roelly winklaar PRO IFBB sbarca in Australia
Roelly Winklaar pro ifbb sbarca in Australia e questa volta vuole difendere il titolo conquistato lo scorso anno. tra pochi giorni sapremo come Roelly winklaar si presenterà sul palco. GO ROELLY!
Tra pochi giorni si svolgerà in Australia l’Arnold Classic Australia 2019, una gara che Roelly Winklaar pro ifbb ha vinto lo scorso anno. Tutti gli occhi sono puntati su Roelly quest’anno e molti si domandano se anche quest’anno il simpatico campione e testimonal della YAMAMOTO NUTRITION, riuscirà a migliorare il suo fisico, come ha fatto lo scorso anno.
guarda una foto di Roelly Winklaar PRO IFBB
un Arnold non andato come previsto
Roelly, quest’anno non è riuscito a presentarsi al top della forma in Ohio, perchè come raccontato in post realizzato qualche giorno fa, durante la preparazione per l’Arnold classic Ohio, Roelly ha subito un piccolo intervento alle ginocchia e questo non gli ha permesso di allenarsi al 100% come ha sempre fatto in ogni competizione a cui ha partecipato.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar PRO IFBB
tante difficoltà sul palco dell’AC in Ohio
Quando lo abbiamo visto sul palco di gara, tutti hanno capito che Roelly a Columbus non era al top della forma. Roelly infatti ha sofferto molto la gara e se avete modo di vedere bene il video del pregara vedrete che uno dei problemi di Roelly sono stati i crampi.
Redemption in Australia
Sono passati diversi giorni da quella gara e Roelly ha preso il primo volo per l’Australia per cercare di migliorare la sua condizione e sopratutto per cercare di mantenere il titolo che lo scorso anno, a sorpresa, ha vinto.
Guarda un video di Roelly Winklaar in Australia
Go Roelly!
Sono un fans di Roelly Winklaar e spero che la condizione che mostrerà su questo palco sia completamente differente da quella di Columbus. Mi piacerebbe molto vedere Winklaar vincere per la seconda volta qui in Australia. E voi che ne pensate?