2019 arnold classic ohio: Brandon Curry
Leggi il commento sulla routine di pose libere di Brandon Curry, sul palco dell’Arnold classic Ohio 2019. Guarda il video della routine con le musiche originali scelte da Brandon Curry in persona
sulle note della canzone “I Will Go to War” di Tessa Thompson, Brandon Curry pro ifbb esegue la sua routine di pose libere sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2019. Da diversi anni, i PRO IFBB che gareggiano sul palco dell’Arnold Classic Ohio, prestano sempre molta attenzione alla routine di pose libere, perchè in questa serie di competizioni ( tutti gli arnold della IFBB PRO LEAGUE ), i giudici valutano anche la routine di pose libere.
Brandon Curry, ha scelto una musica lenta, che gli permette di avere tutto il tempo per eseguire le pose in modo controllato e perfetto. Bisogna ammettere che Brandon Curry non ha sbagliato nulla e ha scelto tutte pose che mettono in risalto il suo tipo di fisico e la sua bellissima linea.
guarda un paio di foto di Brandon Curry PRO IFBB
Dal punto di vista tecnico, possiamo notare due cose nel fisico di Brandon Curry:
– Le gambe sono veramente molto tirate. In particolare bisogna notare i quadricipiti. In questa zona del fisico di Brandon ci sono tantissime vene e una separazione mai vista così marcata.
– la schiena è migliorata molto rispetto all’Olympia e sopratutto ci sono moltissimi dettagli.
Guarda il video della routine di pose libere di Brandon Curry all’Arnold classic Ohio 2019
Giudizio finale
Brandon Curry porta sul palco un fisico molto preparato. Rispetto al pregara, mi è sembrato un po’ migliorato, ma molto più pieno. La sua routine di pose libere è veramente molto bella e avvincente. Da notare la contrazione delle pose, durante le percussioni del tamburo presente nella colonna sonora scelta.