2019 arnold classic ohio: il pensiero di Dave Palumbo su Brandon Curry PRO IFBB
Perchè Branond Curry ha vinto? che cosa aveva di più rispetto a William Bonac. Dave Palumbo ce lo spiega.
Dopo L’arnold Classic Ohio 2019, molti appassionati di bodybuilding hanno chiesto a Dave Palumbo un suo pensiero sull’Arnold Classic Ohio 2019 e in particolare sulla vittoria di Brandon Curry PRO IFBB.
guarda una foto di Brandon Curry PRO IFBB
La domanda più ricorrente è stata “ma Brandon Curry meritava di vincere?” e così, il simpatico ex atleta NPC di New York ha deciso di fare un breve video nel quale racconta quello che ha visto con i suoi occhi a poche file di distanza dal palco dell’arnold Classic Ohio 2019.
guarda il video di Dave Palumbo su Brandon Curry PRO IFBB
Per prima cosa, Dave Palumbo afferma che durante il pregara ha visto un ottimo William Bonac sul palco dell’Arnold Classic 2019. Il fisico portato da William Bonac era in ottima forma e sopratutto molto muscoloso tirato e sopratutto con un livello di dettagli veramente incredibile.
guarda un paio di foto di Brandon Curry PRO IFBB
Brandon Curry, sempre secondo Dave Palumbo, si è presentato al pregara in una buona forma fisica. Il fisico di Brandon Curry gli ha permesso di raggiungere la top three dell’arnold classic ohio 2019. Secondo Palumbo il fisico di Brandon Curry è migliorato molto rispetto all’Olympia 2018.
Al termine del pregara, l’idea che Dave Palumbo si è fatto su William Bonac e su Brandon Curry è la stessa che noi del blog ultimatebeef ci siamo fatti: ovvero che tra i due William Bonac aveva quel qualcosa in più rispetto ad un preparatissimo Brandon Curry e che avrebbe vinto la gara in Ohio.
guarda una foto di Brandon Curry PRO IFBB
ma durante le finali, Dave Palumbo ammette che Brandon Curry è riuscito a portare un fisico migliorato rispetto al pregara. Con una maggiore pienezza muscolare, che gli ha permesso di superare di pochi punti l’atleta olandese.