2019 arnold classic Ohio: Roelly Winklaar ci spiega cosa è successo
il campione della gente, spiega attraverso facebook che cosa è andato storto durante la preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2019 e da campione si scusa con tutti i fans che avevano fatto il tifo per lui.
Come sicuramente ricorderete, qualche giorno prima della gara in Ohio, si è parlato molto di Roelly Winklaar e della forma fisica che il campione della gente dell’Olympia 2018, ha portato sul palco in Nepal, quando è andato ad effettuare una guest posing in occasione di una gara IFBB PRO QUALIFIER.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Pochi giorni prima dell’Arnold, per la precisione il giovedì sera al meeting degli atleti, MD ha avuto modo di intervista Roelly Winklaar, per mettere a tacere le chiacchiere sulla sua condizione “non al top” e il campione di Curacao ha messo a tacere le chiacchiere dicendo che durante il pregara avremmo visto una nuova versione del suo fisico e che Roelly sarebbe stato al top della forma.
Guarda Roelly Winklaar sul palco del 2019 arnold classic ohio
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Durante il pregara, abbiamo visto un Roelly Winklaar in affanno, con i crampi e con un visto abbastanza affaticato. E dopo la gara, Roelly Winklaar ha ottenuto il quinto posto in classifica. Sono passati qualche giorno e il campione della gente ha scritto su facebook, il suo pensiero sulla gara e ha spiegato alla gente il motivo della sua condizione. ecco che cosa scrive Roelly:
“Now that all is said and done, I feel I owe it to my fans to explain the events that happened before the Arnolds. I realize my showing was not my best, but before the show I don’t make excuses, especially when I make the commitment to compete at the Arnolds already. I do the job as best as I can. I do it for the fans because I don’t want to let them down. At the beginning of the year I underwent minor surgery for my knees which meant I took a break from my leg training and when I did start back training legs I could only train at 85%. The biggest blow though was when I went to Nepal to guest pose I ended up contracting food poisoning and became very sick just two weeks before the Arnold. I have to say thank you to the people of Nepal for making their best effort to take very good care of me when I was sick. I am sorry I disappointed you, but you know that this time was not typical Roelly Winklaar and I can only promise to come better next time. Thank you all for your love and support.”
Roelly Winklaar rivela per prima cosa che i primi di gennaio, Roelly si è sottoposto ad un intervento alle ginocchia e questo gli ha impedito di allenare le gambe per un po’ di tempo. Il suo allenamento per gli arti inferiori era solo dell’85 % rispetto al solito. Ma oltre a questo problema, Roelly rivela di essersi sentito male durante la guest posing in Nepal. Infatti, sembra che abbia avuto un’intossicazione alimentare che lo ha portato in ospedale e questo è successo, come sappiamo a due settimane dalla gara.
Facciamo un grosso in bocca al lupo per le prossime gare e speriamo che Roelly stia bene.