2019 arnold classic ohio: Roelly Winklaar può vincere l’Arnold?
Roelly Winklaar, il campione della gente, può veramente pensare di vincere l’Arnold Classic Ohio 2019? è quel tipo di fisico che può fare la differenza in Ohio? scopri il pensiero di UltimateBEEF
In molti mi avete scritto e chiesto che cosa penso di Roelly Winklaar e sopratutto se questo simpatico pro ifbb dalle masse muscolari estreme può in qualche modo avere quale possibilità di vincere l’Arnold Classic Ohio 2019. Per prima cosa, bisogna dire che Roelly Winklaar è un pro ifbb che ad oggi porta sul palco un fisico estremamente muscoloso. Dopo Big Rami, Roelly è sicuramente un atleta che ha sviluppato moltissimo il suo fisico.
il 2018 un anno top
Ma quello che ha premesso a Roelly Winklaar di vincere l’Arnold Classic Australia 2018, e di ottenere il terzo posto al Mr Olympia 2018, non sono state le masse muscolari estreme, ma la condizioni. è questo quello che realmente conta in una gara di bodybuilding, i dettagli, la condizione in generale, il tiraggio. Oggi possono diventare tutti “grossi”, ma solo pochi hanno quel livello per vincere una gara. E roelly winklaar, credo che lo abbia capito.
il lontano 2009
Seguo roelly winklaar da quando è diventato un pro ifbb, grazie ad un articolo di presentazione su Flex Magazine. Quindi ho visto come è cambiato e migliorato negli anni. Il suo può grande cambiamento è stato lo sviluppo delle gambe, cosa che nei primi anni era il suo tallone d’achille. Con il tempo e con gli allenamenti estremamente pesanti, Roelly Winklaar ha sviluppato dei quadricipiti che oggi sono diventati uno dei suoi punti di forza.
la schiena “debole”
Ad oggi, però il fisico di Roelly non è ancora completo e la schiena è sicuramente l’unico punto debole di Roelly, Se solo riuscisse a migliorare questa zona del suo fisico, avrebbe tutte le carte in regola per diventare il prossimo mr Olympia. Ma se guardiamo con attenzione il fisico di Roelly Winklaar, notiamo che a livello di struttura le spalle lavorano molto negli esercizi per il dorso e così questa zona del suo corpo resta un po’ indietro rispetto a tutto il resto.
Può diventare un runner up?
Ma Roelly Winklaar può vincere l’Arnold Classic Ohio? tra i concorrenti, almeno sulla carta, l’unico che può veramente creargli qualche problema è William Bonac, ma solo se William si riesce a presentare al massimo della forma. Roelly da parte sua deve portare sul palco il fisico che gli ha permesso di vincere l’Arnold classic Australia 2018 e conquistare il terzo posto in classifica, un fisico più leggero di sempre, dove si fa molta attenzione al tiraggio e alla condizione.
il mio pensiero
roelly winklaar poi lo sa, che in una gara come l’Arnold Classic, le masse hanno il loro peso, ma fino ad un certo punto, quello che conta è la condizione e un addome piatto. Quindi rispondendo alla domanda… se roelly si presenta un po’ più leggero e più duro, può portarsi a casa l’Arnold classic Ohio 2019 e diventare il favorito alla vittoria del mr Olympia 2019.