2019 Arnold Wheelchair Champion Harold Kelley parla
Harold Kelley parla ai microfoni di NPCNEWSONLINE, il sito ufficiale della NPC. Il campione è emozionato per l’ennesima vittoria. La quarta da quando è stata istituita questa nuova divisione pro ifbb.
Il sito NPCNEWSONLINE, intervista poche ore dopo la sua quarta vittoria consegutiva, il campione Harold Kelley PRO IFBB e ambasciatore della divisione Wheelchair PRO IFBB.
Guarda il video dell’intervista di Harold Kelley PRO IFBB
un’emozione molto forte
Harold Kelley, racconta di essere rimasto senza parole. è un’emozione troppo forte aver vinto il quarto titolo di Arnold classic Ohio. Harold Kelley, ha vinto questa gara in tutti gli anni in cui è stata introdotta questa nuova divisione professionistica.
Harold Kelley, aggiunge di essere molto onorato di aver gareggiato sul palco di Columbus insieme ai ragazzi che hanno fatto parte del line up della gara e visto il livello di questi atleti, si ritiene onorato di aver vinto questa gara.
Vincere l’Arnold & il mr Olympia
L’intervistatore, chiede come mai Harold Kelley ha gareggiato anche in questa gara, visto che ha vinto il mr Olympia lo scorso settembre ( 2018 ) e tutte le edizioni dell’Arnold Classic Ohio. Avrebbe potuto saltare l’Arnold e dedicarsi all’offseason.
un grande ambasciatore
Harold Kelley racconta che la divisione pro ifbb della wheelchair, sta ancora crescendo e di conseguenza ha bisogno di un ambasciatore per promuovere la popolarità di questa divisione pro ifbb. La prossima gara a cui ha intenzione di partecipare sarà L’Olympia 2019 di settembre, ma per promuovere la categoria wheelchair, per questo motivo farà molte guest posing e sarà presente a molti eventi di bodybuilding in giro per il mondo.
un lavoro di squadra
Harold Kelley, poi risponde alla domanda “come fai a migliorare” e il campione dell’Arnold Classic Ohio 2019, racconta che per capire come muoversi, fa affidamento sui consigli del suo trainer e di sua moglie. Di solito, lavora per migliorare la massa, senza trascurare la definizione.