2019 FITPARADE: PETER MOLNAR SARà IL GUEST POSER DELLA MANIFESTAZIONE
il grande campione ungherese Petar Monlar, non parteciperà alla gara ifbb pro qualifier, ma farà una guest posing ( un’ esibizione ) per tutti i presenti in sala. PETER: Un campione Classic, ma nel bodybuilding.
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, la prossima competizione ifbb pro league che si svolgerà in Europa sarà il FITPARADE e ad ospitare questa manifestazione di qualificazione al prossimo mr Olympia 2020, sarà la bellissima Ungheria.
La manifestazione, come in ogni gara pro ifbb, prevede anche una gara di qualificazione al professionismo targato ifbb pro league, che si svolgerà il sabato.
Quest’anno, i fans del bodybuilding che assisteranno a questa importante manifestazione professionistica e di qualificazione al professionismo ifbb, non vedranno gareggiare il grande atleta Peter Molnar, un atelta che potrebbe rappresentare al meglio la categoria classic physique. Ad annunciare questa informazione sono gli stessi organizzatori della manifestazione in questo post scritto sulla loro pagina facebook ufficiale:
Péter Molnár 4x Louie Koncz Classic overall winner has decided not to compete this year at Fitparade but will be guest posing on the first day.
@petermolnarofficial @alirajabi_photographer @bodynews1
#fitparade2019 #ifbbprocards #ifbbprobodybuilding #ifbbproleague #ifbbproqualifier #ifbbpro #npc #npcworldwide #npcworldwideofficial #npcofficial #mrolympia
Ma, Peter Molnar, cmq sarà presente alla manifestazione pro ifbb e ifbb pro qualifier, in veste di guest poser, il grande atleta pluri vincitore del Trofeo Due Torri, e moltissime altre competizioni, ha infatti deciso di esibirsi su questo importante palco.
Sarà sicuramente un evento da non perdere!