2019 ifbb monsterzym pro men’s bodybuilding: una nuova sfida pro ifbb in Corea
Tra poche ore si svolgerà una nuova sfida della ifbb pro league. Ad ospitare la manifestazione che mette in palio la qualifica per il Mister Olympia 2020 sarà la Corea.
La manifestazione è stata poco pubblicizzata dalla ifbb, almeno in Europa, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovare il line up della gara pro ifbb.
guarda il line up della gara 2019 ifbb monsterzym pro men’s bodybuilding
Tra i partecipanti, troviamo pochi nomi noti, visto che la gara si svolge un mese e mezzo dopo il Mr Olympia 2019.
Nathan De Asha pro ifbb è uno degli atleti che vuole qualificarsi per il Mr Olympia 2020, e dopo il secondo posto in Ungheria è volato in Corea, per cercare di vincere questa gara.
guarda una foto di Nathan De Asha in palestra in corea
Juan Morel, dopo non essere riuscito a rientrare tra i primi dieci in classifica al Mr Olympia 2019, ha continuato la dieta e a pochi giorni dalla gara aveva questa forma estrema, chissà se la porterà anche sul palco di gara.
guarda una foto di Juan Morel pro ifbb ad 1 giorno dalla gara
Infine, tra i partecipanti, troviamo anche Daniel Toth pro ifbb, ungherese che ha gareggiato una settimana fa al FitParade 2019. ecco un paio di sue foto a pochi giorni dalla gara.
a poche ore dalla gara, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un paio di foto di Marek Olejniczak anche lui impegnato a gareggiare in Corea. un atleta preparato dal nostro Mauro Sassi.