2019 Indy PRO IFBB: la routine di pose libere di Steve Kuclo pro ifbb
Steve Kuclo vince per la seconda volta di seguito l’Indy PRO IFBB. guarda la sua routine di pose e leggi il nostro pensiero sul suo modo di posare!
Steve Kuclo vince l’edizione 2019 dell’Indy PRO IFBB, una gara che aveva vinto anche lo scorso anno ( nel 2018 ) e si conquista così il diritto di partecipare ad un’altra edizione del mr Olympia 2019, una gara che si svolgerà in America a Las Vegas a settembre.
Guarda la routine di pose libere di Steve Kuclo PRO IFBB
Guardando il video della routine di pose libere, si capisce subito che Steve Kuclo è in ottima forma. Il suo fisico è molto duro e striato, da notare per esempio le striature sui glutei. Ha buone masse muscolari, e una struttura veramente eccellente per il bodybuilding, ma se lo paragoniamo ad altri pro ifbb, come ad esempio a Cedric McMillan, Steve Kuclo non ha masse così estreme da battere certi atleti.
credo che Steve Kuclo, stia giocando una partita diversa dagli altri pro ifbb. Infatti se tutti vogliono essere grossi, Steve Kuclo da qualche anno a questa parte, invece, porta un fisico con buone masse muscolari, ma con volumi ridotti. Il suo punto di forza è il tiraggio. Credo che abbia capito che quello che realmente conta non è la size, ma la qualità muscolare e il tiraggio.
Negli anni in cui voleva diventare sempre più grosso, in gara Steve Kuclo portava sempre un fisico con le gambe non separate e lisce. Oggi questo problema è risolto.
Ma parliamo della sua routine di pose libere. Dalla prima gara di steve a New York, fino ad oggi ho sempre scritto che questo ragazzo non sa posare. E anche in questa gara, Steve Kuclo mette in risalto questa sua laguna. Un vero peccato. La sua routine è molto statica e le pose sembrano essere buttate li a casaccio.
Spero che un giorno, riesca a migliorare anche il suo posing. non ci vuole poi molto.