2019 indy pro ifbb: luke sandoe parla poche ore prima della gara
A poche ore dal pregara del 2019 Indy PRO IFBB, Luke Sandoe pro ifbb e terzo classificato all’arnold classic ohio 2019, parla dell’Indy pro ifbb e delle aspettative che ripone su questa manifestazione. scopri anche quale sarebbe la sua strategia se vincesse la gara!
a poche ore dalla gara in Indiana, Muscular Development, intervista Luke Sandeo PRO IFBB, terzo all’Arnold classic Ohio 2019. Il campione britannico, racconta che secondo lui è il favorito alla vittoria, visto che ha ottenuto il terzo posto in classifica e ha battuto anche il vincitore dell’edizione 2018, Steve Kuclo.
guarda una foto di Luke Sandoe PRO IFBB
la strategia di Luke se dovesse vincere la gara
Luke Sandoe è sicuro che vincerà la gara e se così fosse, il campione britannico si prenderà un paio di settimane di pausa, visto che ha gareggiato sia in Ohio, che in Australia. Poi inizierà a dedicare gli altri mesi alla preparazione per il mr Olympia 2019.
guarda un paio di foto di Luke Sandoe PRO IFBB
Ma quale sarebbe un risultato che renderebbe luke Sandoe contento all’Olympia 2019?
Luke Sandoe, pensa che un posto in top ten all’Olympia 2019, sarebbe sicuramente una grande soddisfazione. Luke è molto obbiettivo e sa che ad oggi non è in grado di battere Roelly Winklaar, Big Rami, Shawn Rhoden, Heath e Brandon Curry. L’unico che può battere è Dexter Jackson. Quindi un posto in top ten è più che realistico.