2019 Kai Greene classic ifbb pro league: ALINA POPA parla
Dopo la gara di Minna Pajulahti pro ifbb sul palco di Padova in occasione del 2019 Kai Greene Classic PRO IFBB, Alina Popa pro ifbb ha parlato della qualificazione all’Olympia di Minna!
come raccontato in questo articolo, pubblicato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, la bellissima pro ifbb di origine finlandese Minna Pajulahti ospite della trasmissione radiofonica MD GLOBAL.
in quell’intervista, Minna Pajulahti ha parlato un po’ di se e si è fatta conoscere meglio dai fans del bodybuilding. Minna Pajulahti, è una ragazza che gareggia da diversi anni come pro ifbb nella categoria figure e fitness e quest’anno, grazie alla vittoria ottenuta sul palco di Padova, il Kai Greene Classic IFBB PRO LEAGUE, ha ottenuto la qualifica per gareggiare sul palco del Mr Olympia 2019.
una delle cose, dichiarate da Minna Pajulahti a MD GLOBAL è stata la collaborazione con la pro ifbb Alina Popa, , atleta di spicco della categoria female bodybuilding non che vincitrice del Rising Phoenix PRO IFBB 2018.
Alina Popa, aiuta Minna Pajulahti dal punto di vista della dieta e come tutti noi sappiamo la dieta è la parte più importante del bodybuilding e anche delle preparazioni alle competizioni.
A poche ore dal successo ottenuto da Minna Pajulahti sul palco del 2019 Kai Greene Classic Alina Popa, pro ifbb dalla sua pagina facebook scrive:
I am so proud of my beautiful fitness client @minnapajulahti This year she’s been working at getting the Olympia qualification since Puerto Rico Pro. Vegas in September it is!!!! #olympiaqualified #alinapopatraining #realwomenwearmuscles
non possiamo far altro che fare il tifo per questa bellissima pro ifbb di origine finlandese, che quest’anno gareggerà sul palco dell’Olympia Weeekend il prossimo settembre!