2019 MISTER OLYMPIA: GILES THOMAS INTERVISTA KAMAL ELGARGNI PRO IFBB E VINCITORE DEL MR OLYMPIA NELLA 212 DIVISION – SECONDA PARTE –
dove vedremo gareggiare di nuovo Kamal Elgargni? tornerà a difendere il titolo del Mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), a Las vegas? parteciperà ad altre gare nel 2020?
Nella seconda parte dell’intervista che Giles Thomas ha fatto a KAMAL ELGARGNI PRO IFBB si parla delle prossime gare a cui KAMAL ELGARGNI PRO IFBB potrebbe partecipare nel 2020. Giles Thomas, propone a KAMAL ELGARGNI PRO IFBB di gareggiare a Tampa, per uno scontro nella open class tra KAMAL ELGARGNI PRO IFBB e Flex Lewis. probabilmente, l’intervista fatta da KAMAL ELGARGNI PRO IFBB è stata realizzata giorni prima dell’annuncio che Flex Lewis gareggerà al Mister Olympia 2020, visto che pochi giorni fa, Flex Lewis ha accettato l’invito esclusivo di gareggiare direttamente al Mister Olympia 2020, senza bisogno di qualificazione.
guarda una foto di KAMAL ELGARGNI PRO IFBB
KAMAL ELGARGNI PRO IFBB, poi ammette che forse potrebbe gareggiare al BRITISH GRAND PRIX 2020, una gara di qualificazione al Mister Olympia 2020. KAMAL ELGARGNI PRO IFBB vuole gareggiare almeno una volta in una gara OPEN, per vedere quale sarebbe il piazzamento destinato a lui in quel genere di gare.
La conversazione con Giles Thomas, poi si sposta sul possibile scontro tra Flex Lewis e Hadi Choopan sul palco del Mister Olympia 2020, visto che ad oggi, sia Flex Lewis che Hadi Choopan sono qualificati al Mister Olympia. Ovviamente nessuno di noi può immaginare oggi che look porterà sul palco Flex Lewis, questo perchè è la prima volta che lo vedremo sul palco di una gara open dopo aver lasciato il bodybuilding fino a 95 kg. Per questo in un certo senso le chiacchiere del genere sono solamente FANTABODYBUILDING. Per quanto riguarda KAMAL ELGARGNI PRO IFBB il migliore look di Hadi Choopan è stato a Vancouver, dopo ha gareggiato nella open class, vincendola. Il problema di Hadi Choopan, a quanto racconta KAMAL ELGARGNI PRO IFBB è stato il fatto di non essere sicuro al 100% di partecipare al Mister Olympia 2019, fino a poche settimane prima della gara. Questo ha creato molto stress e di conseguenza Hadi Choopan non era al massimo della condizione sul palco del Mister Olympia, secondo Giles Thomas e KAMAL ELGARGNI PRO IFBB infatti questo ragazzo iraniano era ad un 80% del suo massimo.
Lo sponsor di KAMAL ELGARGNI PRO IFBB
da molti anni, KAMAL ELGARGNI PRO IFBB è sponsorizzato da BPI SPORT, e si trova molto bene sia con il personale di BPI SPORT, che con i prodotti che vengono realizzati dalla BPI SPORT. Come racconta KAMAL ELGARGNI PRO IFBB lui è un ragazzo che di solito usa i prodotti di cui è testimonal. Se non si trova bene, non li userebbe e di conseguenza, non sarebbe diventato testimonial. KAMAL ELGARGNI PRO IFBB racconta di essere molto contento per l’arrivo di Roelly Winklaar. come raccontato in questo articolo pubblicato nel nostro blog ultimatebeefmagazine.com Roelly Winklaar da diversi mesi ha lasciato la YAMAMOTO NUTRITION per iniziare una nuova collaborazione con la BPI SPORT. Troveremo la BPI SPORT all’Arnold Classic Ohio 2020, al Fibo Power 2020 e al Mister Olympia 2020.
l’ultimo anno da PRO IFBB
KAMAL ELGARGNI PRO IFBB racconta che quest’anno sarà la sua seconda e ultima volta al Mister Olympia. Infatti, già lo scorso anno aveva deciso di lasciare il bodybuilding e le gare pro ifbb, ma dopo la vittoria è stato convinto da Jay Cutler di tornare ancora una volta sul palco di gara. Ma KAMAL ELGARGNI PRO IFBB si rende conto anche che un atleta a 48 anni non può continuare a gareggiare.
il suo futuro
Ma KAMAL ELGARGNI PRO IFBB sa che il bodybuilding non lascerà mai la sua vita infatti, una volta terminata la carriera agonistica, inizierà ad organizzare L’Olympia Amateur in Libia. una gara di qualificazione per il professionismo targato PRO LEAGUE. Hanno trovato uno sponsor molto forte, una ditta di telefonia, che ha deciso di mettere molti soldi per lo show. Nei prossimi anni, ci sarà anche una gara PRO IFBB della 212 division e poi nei prossimi anni, ci sarà la gara della categoria open bodybuilding.
guarda una foto di KAMAL ELGARGNI PRO IFBB
road to Mr Olympia 2020
La prima gara del 2020 per KAMAL ELGARGNI PRO IFBB sarà il Mister Olympia 2020. quest’anno KAMAL ELGARGNI PRO IFBB difenderà il titolo di Mister Olympia nella 212 division. Ha già iniziato la preparazione da una o due settimane. Collabora ancora con Chris Aceto. La fine della preparazione sarà in qatar, dove KAMAL ELGARGNI PRO IFBB si è allenato per molto tempo negli anni in cui gareggiava in IFBB e in altre federazioni.