2019 MISTER OLYMPIA: GILES THOMAS INTERVISTA KAMAL ELGARGNI PRO IFBB E VINCITORE DEL MR OLYMPIA NELLA 212 DIVISION
Dopo la vittoria al Mister Olympia 2019, Kamal Elgargni è scomparso dai radar del bodybuilding pro ifbb. Sono passati mesi e finalmente, viene intervistato da MD.
Sono passati molti mesi dalla vittoria al Mister Olympia 2019, nella 212 division. Kamal Elgargni, pro ifbb ha vinto questa importante competizione pro ifbb ed è tornato in Inghilterra dove vive e si allena. Qualche giorno fa, Giles Thomas di Muscular Development lo è andato a incontrare e lo ha intervistato.
guarda una foto di Kamal Elgargni 2019 Mister Olympia nella 212 division
nessuno si è accorto di Kamla Elgargni
Kamal Elgargni pro ifbb racconta che dopo la vittoria in America al Mister Olympia 2019, nella categoria 212 division, è tornato in Inghilterra dove vive da diversi anni. La sua vita non è cambiata molto dopo aver conquistato questo importante titolo nel bodybuilding. Molto probabilmente, è perchè vive fuori dal suolo americano e di conseguenza i promoter delle gare NPC, non hanno molte possibilità di invitarlo per esibizioni e seminari.
questo è un problema che affligge moltissimo i pro ifbb che vivono in Europa. E molto spesso, alcuni di questi, per cercare di lavorare nel mondo del bodybuilding sono costretti a trasferirsi. Un esempio di questo è Flex Lewis, il quale è andato a vivere in Florida oppure Dennis Wolf, che ai suoi tempo è andato a vivere a Las vegas.
Kamal Elgargni racconta che grazie ad un suo amico che si allena nella sua palestra, ha avuto modo di andare a fare un piccolo seminario in una scuola. E Kamal Elgargni, ha raccontato la sua vita, e la vita da atleta, e questo ha fatto si che molti ragazzi siano rimasti particolarmente interessati dalla sua vita e da come lui vive lo sport del bodybuilding.
Lo scorso anno, prima della preparazione al Mister Olympia 2019, unica gara a cui Kamal Elgargni ha partecipato, ha raccontato a Gile Thomas che se avesse vinto il Mister Olympia 2019, si sarebbe ritirato. Oggi, ad un anno di distanza, Kamal Elgargni racconta che parteciperà all’edizione 2020 del Mister Olympia. Questo perchè dopo la vittoria a Las vegas dello scorso settembre 2019, ha parlato con Jay Cutler, il quale lo ha convinto a tornare a gareggiare.
guarda un paio di foto di Kamal Elgargni 2019 Mister Olympia nella 212 division
Ma perchè ritirarsi?
Kamal Elgargni, spiega a Giles Thomas, che secondo lui, è troppo vecchio per gareggiare nel bodybuilding visto che quest’anno compierà 48 anni.
l’inizio della preparazione per il mister olympia 2020
Kamal Elgargni, però in questi giorni ha già iniziato gli allenamenti in palestra e ha ripreso a seguire la dieta che Chris Aceto gli ha spedito per mail. A dire la verità Kamal Elgargni non ha neanche visto la dieta. Questa è stata consegnata direttamente a sua moglie che si occupa di cucinargli i pasti che deve consumare ogni giorno.
Le prossime gare di Kamal
Ma quali saranno le gare a cui Kamal Elgargni ha intenzione di partecipare nel 2020? ad oggi, Kamal Elgargni sarà sul palco del Mister Olympia 2020 e dell’Atletichon, la gara organizzata da The Rock. Parteciperà, perchè è una gara importante, è la prima edizione e sopratutto perchè c’è The Rock.
guarda una foto di Kamal Elgargni 2019 Mister Olympia nella 212 division
seminario di beneficenza di due mister olympia in inghilterra
Giles Thomas, ricorda a tutti gli spettatori che a febbraio 2020, in Inghilterra si svolgerà un seminario che vedrà come protagonisti i due nuovi Mister Olympia:
– Brandon Curry
– Kamal Elgargni