2019 MISTER OLYMPIA: INTERVISTA DI TONY DOHERTY A BRANDON CURRY PRO IFBB
Durante il Meeting degli atleti al Mister Olympia 2019, Tony Doherty intervista Brandon Curry. il campione dell’Arnold Classic Ohio 2019, vuole vincere questa gara a tutti i costi.
Tony Doherty, presenta Brandon Curry agli spettatori come il favorito alla vittoria al Mr Olympia 2019 nella open class bodybuilding, perchè il campione Americano ha vinto l’Arnold Classic Ohio 2019, e questo lo rende uno degli atleti che potrebbero vincere la gara di mister Olympia.
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb
Brandon Curry, risponde a Tony Doherty, dicendo che la partecipazione all’Arnold Classic era una cosa prevista. Lui e il suo coach, avevano previsto la partecipazione all’Arnold Classic 2019 in Ohio, dopo il Mr Olympia 2018 e il loro obbiettivo era quello di portare sul palco un fisico completamente migliorato, rispetto all’Olympia 2018 e così è stato.
Poi, si parla delle aspettative del Mr Olympia 2019. Brandon Curry svela ai suoi fans e a tutti i fans del bodybuilding pro ifbb, che dall’Arnold Classic Ohio 2019, ad oggi, il suo fisico è molto migliorato e tra poche ore vedremo la differenza.
guarda un paio di foto di Brandon Curry pro ifbb
Brandon Curry, poi svela qualcosa di più sul livello di preparazione: ha intenzione di portare sul palco del Mr Olympia 2019. La condizione sarà la stessa dell’Arnold Classic Ohio 2019, per quanto riguarda il tiraggio, ma il suo fisico sarà più muscoloso, rispetto all’Arnold Classic, infatti ha messo su qualche kg di muscolo.
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb
Leggi l’articolo sulla vittoria di Brandon Curry al Mister Olympia 2019
Ultima domanda di Tony Doherty per Brandon Curry è un po’ banale.. ovvero “tutti una volta arrivati qui a vegas, si aspettano di vincere la gara, tu cosa ti aspetti?“… Brandon Curry risponde molto chiaramente che è tranquillo sul risultato e che non ha aspettative. Ha fatto il suo lavoro e se deve vincere.. vincerà questa importante manifestazione pro ifbb.
guarda il video dell’intervista di Brandon Curry pro ifbb