2019 MR OLYMPIA: BREON ANSLEY INTERVIEWED BY TONY DOHERTY
BREON ANSLEY PRO IFBB parla prima della gara di Mister Olympia 2019, ad intervistarlo è Tony Doherty, organizzatore dell’Arnold Classic Australia pro ifbb
Breon Ansley è un ragazzo che ha vinto per due volte di seguito la gara Classic Physique a Las Vegas, in occasione del Mr Olympia Weekend e quest’anno sta gareggiando per la terza vittoria di fila.
alla prima domanda di Tony Doherty, su come è andata la preparazione, Breon Ansley, cerca il suo coach Chris Cormier, con il quale ha iniziato questo percorso un po’ di tempo fa, per farlo partecipare all’intervista.
Breon Ansley è pronto per affrontare questa nuova sfida nel bodybuilding classic physique e per battere tutti gli altri atleti, Breon Ansley ha seguito alla lettera gli allenamenti e i consigli di Chris Cormier, leggendario PRO IFBB negli anni 90.
Rispetto agli anni precedenti, Breon Ansley, ha migliorato diverse aree del suo fisico come ad esempio la parte alta del petto, oppure i bicipiti. Ma sul palco vedremo un nuovo Breon Ansley, con un fisico completamente differente rispetto al passato.
Tony Doherty, esprime la sua opinione dicendo che atleti come Breon Ansley, con la vivacità che esprimono fanno molto bene allo sport del bodybuilding e stimolano i fans ad allenarsi più intensamente.