2019 MR OLYMPIA: GABRIELE ANDRIULLI PARLA DOPO IL MR O!
il simpatico e sempre sorridente Gabriele Andriulli, quest’anno ha partecipato al MR Olympia 2019 nella bellissima categoria PRO IFBB Wheelchair. Per esser al top della forma, come raccontato in questo articolo, Gabry ha deciso di farsi seguire direttamente dal pluri vincitore del Mr Olympia Dorian Yates.
guarda una foto di Gabriele Andriulli pro ifbb
Il simpatico campione Toscano, è andato in Spagna, per la precisione a Marbella, dove Dorian Yates si allena e vive, per farsi seguire personalmente, dal migliore atleta degli anni 90, per migliorare il suo fisico e per avere nuove possibilità di chance di battere il bodybuilder numero uno al mondo Harold Kelley, l’uomo che si è sempre messo tra Gabriele e il primo posto in classifica.
guarda un paio di foto di Gabriele Andriulli pro ifbb
come raccontato in questo articolo, la gara di Gabriele il Mr Olympia WheelChair, è stata vinta da Harold Kelley, ma il nostro Gabriele Andriulli è arrivato secondo battendo Kris Dim, tornato di prepotenza alle gare pro ifbb dopo uno stop di 10 anni.
guarda una foto di Gabriele Andriulli pro ifbb
Una volta tornato in Italia, il nostro pro ifbb Gabriele Andriulli, ha scritto il suo pensiero sulla gara che lo ha visto uno degli atleti principali. ecco che cosa ha scritto dalla sua pagina facebook:
Faccio il mio primo post dopo il mio Olympia. Mi piazzo secondo come ben sapete, contento della forma raggiunta con il mio coach. Le cose si possono fare meglio sempre, e forse 3 settimane fa dovevamo fermarci con lo stringere la dieta, perchè ero già duro e più grosso. Ma va bene così, salgo meno grosso e un pò meno duro perchè conosco poco le reazioni con le mie nuove masse muscolari, ma con un corpo stravolto in soli 3 mesi, perchè mi sono trasferito in Spagna come sapete dopo il mio ultimo Oro al Toronto Pro Supershow e Dorian mi ha fatto sputare sangue. Va bene così, ora mi riposo, credo ci vedremo domenica prossima a Padova, e farò più che posso per essere la versione migliore di me stesso e portare l’Olympia a casa nel 2020.
Voglio ringraziare tutti voi per il grande supporto ricevuto, mi scuso se vi rispondo con lentezza ai messaggi, ma cerco di farlo uno ad uno e siete tantissimi, perchè siete una gran parte della mia forza e della mia volontà.