2019 mr olympia: Heath tornerà? leggi il pensiero di Dave Palumbo
La domanda che tutti si pongono è se nel 2019, Heath, 7 volte mr Olympia tornerà sul palco del mr Olympia il prossimo settembre. Dave Palumbo ci spiega un paio di cose su Heath e sul Mr Olympia 2019.
come in ogni puntata di ASKDAVE, Dave Palumbo risponde alle domande dei fans sul bodybuilding a 360 gradi.
dall’allenamento, all’integrazione, ma anche sui campioni pro ifbb. tra le domande di questo video, Dave Palumbo risponde ad un fan che vuole sapere se secondo lui Heath tornerà o no sul palco del mr Olympia 2019, per riprendersi il suo titolo.
Per prima cosa, Dave Palumbo racconta che secondo Shawn Ray, Heath tornerà sul palco nel 2019, per conquistare il titolo di mr Olympia 2019 e arrivare a quota 8 titoli.
Shawn Rhoden, come previsto, sarà sul palco del mr olympia 2019, per cercare di conquistare il secondo titolo di mr Olympia della sua carriera agonistica.
Perchè Heath dovrebbe tornare quest’anno? semplice: per la sua fame di vittoria. ha voglia di raggiungere quota otto. Otto statue del Sandow, come hanno fatto Ronnie coleman e Lee Haney. E visto che da sempre l’obbiettivo di Heath è quello di raggiungere quota 10, perchè perdere un anno?
Ma il vero problema di Heath, come Dave Palumbo ci fa capire, è l’addome. Il punto debole di Heath oggi è questa zona del suo fisico. Se riesce a controllarlo, e raggiunge la stessa forma del 2018, Heath ha buone possibilità di vittoria.
Sempre se Shawn Rhoden si presenta come si è presentato lo scorso anno.
Le cose sono completamente differenti, se per qualche motivo, Heath non riesce a controllare lo stomaco. Allora tutti vedranno il suo stomaco, dimenticando tutto il resto. un po’ come è successo lo scorso anno sul palco del mr Olympia 2018.
Dave Palumbo, che ha cmq una grande esperienza come medico, visto che ha studiato per diversi anni all’università di medicina in America, racconta una cosa che noi, non possiamo sapere.
Nel momento in cui si fa un’operazione, in una zona del nostro corpo, ci vogliono molti mesi prima che tutto torni normale. Anche se dopo l’intervento non sarà mai più come prima.
Oggi, Heath come sappiamo si è sottoposto a due interventi, uno dopo il mr Olympia e uno a gennaio 2019. sempre per risolvere il problema legato al suo addome. Questo farà si che Heath avrà poco tempo per essere al top della forma.
ecco perchè si vocifera che Heath sarebbe intenzionato a gareggiare nel 2020, per avere più tempo per recuperare e tornare sul palco al meglio.
Ma se vuole tornare per forza quest’anno, Heath deve lavorare molto sul controllo dell’addome. deve posare molto e fare attenzione a tirare l’addome nel giusto modo. solo in questo modo può pensare di essere un serio problema per Shawn Rhonden.