2019 MR OLYMPIA: intervista di Tony Doherty a Brandon Curry dopo la sua vittoria al Mr Olympia 2019
Il nuovo campione del Mr Olympia 2019, Brandon Curry, parla ai microfoni del sito NPCNEWSONLINE.com, pochi istanti dopo il Mr Olympia 2019
Dopo la vittoria del Mr Olympia 2019, Brandon Curry è stato intervistato da Tony Doherty, organizzatore dell’Arnold Classic Australia per il sito NPCNEWSONLINE.com.
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb Mr Olympia 2019
Brandon racconta di non essersi ancora reso conto della vittoria del Mr Olympia 2019 e fatica ancora a crederci.
Il 2019 è stato un anno molto intenso e importante della sua vita, infatti a marzo ha vinto l’Arnold Classic Ohio 2019 e qualche mese dopo il Mr Olympia 2019. in realtà la partecipazione alle due gare più importanti del bodybuilding professionistico erano state pianificate da tempo, ma nessuno pensava che avrebbe vinto tutte e due le gare.
guarda un paio di foto di Brandon Curry pro ifbb Mr Olympia 2019
La strategia che hanno adottato era molto semplice: gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2019, e poi portare un look completamente differente e migliorato per il Mr Olympia 2019, questo obbiettivo è stato completamente raggiunto e in più questo miglioramento è stato apprezzato dai giudici che gli hanno assegnato il sandow.
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb Mr Olympia 2019
Per quanto riguarda la preparazione, Brandon è andato in Kuwait. Dopo si è allenato lontano da tutti, anche dalla sua famiglia. Ma non vede l’ora di tornare a casa e passare del tempo con i suoi figli e dedicarsi completamente a loro.