2019 MR OLYMPIA: L’INTERVISTA DI Kamal Elgargni PRO IFBB DOPO LA SUA VITTORIA NELLA 212 DIVISION
Appena ottenuta la vittoria all’Olympia nella 212 division, Kamal Elgargni pro ifbb è stato intervistato dal sito NPCNEWSONLINE.COM, e ha raccontato la sua storia agonistica.
Kamal Elgargni vincitore del Mr Olympia 2019, nella 212 division ovvero nella categoria bodybuilding fino a 95 kg, viene intervistato per il sito npcnewsonline.com dall’organizzatore dell’Arnold Classic Australia.
guarda una foto di Kamal Elgargni ifbb pro Mr Olympia 2019 212 division
La prima domanda di rito è molto semplice “come ti senti, dopo questa vittoria ?” e il campione Kamal Elgargni, molto emozionato, racconta di non crede ancora di aver vinto il mr Olympia.
guarda una foto di Kamal Elgargni ifbb pro Mr Olympia 2019 212 division
questo perchè per molti anni ha cercato di vincere la IFBB PRO CARD, ma la IFBB gli ha sempre negato la possibilità di diventare un professionista ifbb a tutti gli effetti e gareggiare nella divisione di Jim Manion. Le cose sono cambiate una volta che nel 2017 c’è stata la separazione tra la IFBB e la IFBB PRO LEAGUE. Grazie a Jim Manion, infatti, Kamal Elgargni, ha ottenuto la pro card e ha iniziato a gareggiare nella ifbb pro league, vincendo prima un arnold classic ohio 2018 nella 212 division e poi qualche mese dopo ha ottenuto il terzo posto al mr Olympia 2018.
guarda una foto di Kamal Elgargni ifbb pro Mr Olympia 2019 212 division
quest’anno, a sorpresa, Kamal Elgargni ha vinto il titolo più importante del bodybuilding pro ifbb e come già detto, non riesce ancora a crederci, visto che negli anni in cui era un atleta dilettante nella ifbb, immaginava e sognava questo momento, ma non ha mai sperato che si sarebbe realizzato.