2019 MR OLYMPIA: IL MEETING DEGLI ATLETI CON DENNIS WOLF
Insieme a Dennis Wolf, ascoltiamo ciò che pensano i pro ifbb al meeting del Mister Olympia 2019.
steve kuclo. steve fa i complimenti a dennis wolf per la sua condizione fisica dopo che ha smesso di gareggiare e si è ritirato dal mondo delle gare ifbb pro league. Dennis wolf, ammette di essere contento di questo complimenti e racconta che non ha più problemi con il russare, di essere sempre stanco a causa del peso, e del fatto che i vestiti non vanno mai bene. Steve ha seguito molto sia dennis wolf che Jay Cutler nella transizione da pro ifbb a persone normale e spera anche lui di fare lo stesso percorso. Dennis Wolf, pensa che Steve Kuclo, sarà tra i sei finalisti al mister Olympia 2019, visto che ha fatto un miglioramento totale negli ultimi 2 anni e Steve Kuclo racconta di aver messo su diversi kg di muscoli. ma apprezza cmq questo augurio che dennis wolf gli ha fatto.
guarda una foto di Steve Kuclo pro ifbb
juan morel. juan racconta di essere molto contento di essere in Vegas e di partecipare ad un’altra edizione del Mr Olympia. rispetto al passato, questa volta ha fatto molto attenzione alla condizione e al tiraggio, e infatti poche settimane prima della gara ha postato diverse foto sui social, che hanno fatto impazzire Dennis Wolf. Juan racconta che ha un metabolismo molto veloce e per questo negli anni ha mangiato molto junk food ovvero al mc donadls. Ma da qualche tempo a questa parte ha cambiato alimentazione e mangia molti più carboidrati rispetto al passato, ma mangia pulito e questo gli ha permesso di migliorare il suo fisico e sopratutto la condizione.
guarda una foto di Juan Morel pro ifbb
Dexter Jackson. dexter jackson è un pochino stanco, per via della preparazione, ma adora gareggiare e passare del tempo vicino ai fans, questo è il suo lavoro. Domani, ovvero il venerdi giorno del pregara del mister Olympia 2019, si riposerà e sarà pronto per gareggiare sul palco più importante del bodybuilding professionistico. Dennis Wolf, pensa che vedremo un Dexter Jackson in ottima forma e con un fisico particolarmente tirato e duro come al solito. forse sarà il secondo al mr O o vedremo la sua 30 esima vittoria della sua carriera professionistica.
guarda una foto di Dexter Jackson pro ifbb
Cedric MCMillan, racconta di essere pronto per la gara, di aver lavorato molto per questo show anche se non ha avuto tutto il tempo e il riposo per concentrarsi al 100% all’allenamento come accade per un pro ifbb. Lui è un militare, ha una famiglia dei figli, quindi non riesce a dedicarsi al 100% a migliorare il suo fisico. con il tempo, ha ottenuto progressi, che un bodybuilder normale potrebbe ottenere in poco tempo, ma a causa della sua vita, questi progressi sono arrivate con più tempo rispetto agli altri.
guarda una foto di Cedric McMillan pro ifbb
Brandon Curry. Il prodigio, racconta che questa volta ha fatto una preparazione diversa rispetto dall’arnold classic 2019, gara che lui ha vinto, e anche il suo fisico è diverso rispetto all’arnold classic 2019, ha fatto molto più cardio e ha messo su un po’ di massa in più rispetto al passato. e sopratutto rispetto all’Arnold Classic Ohio dello scorso marzo. Dennis Wolf fa gli auguri per la futura vittoria di MR OLYMPIA!
derek lunsford. parlano della gara dello scorso anno e Derek Lunsford ammette di aver portato la migliore condizione di sempre, ma poi di aver accettato il verdetto dei giudici una volta che lo hanno messo al secondo posto, dietro a Flex Lewis. Però allo stesso tempo Derek Lunsford, ammette di essere da pochi anni nel mondo del bodybuilding e il suo fisico risponde in modo diverso in ogni competizione a cui vuole partecipare. è ancora giovane non ha neanche 30 anni e quindi ha tempo per migliorare. Dennis Wolf gli domanda come si sente, visto che tutti lo danno per il favorito. come nuovo vincitore del Mr Olympia 2019 nella 212 division, e Derek Lunsford, racconta che non pensa a queste cose, ma solo a se stesso, ai progressi che fa ai miglioramenti. il resto, non conta.
ROELLY winklaar. roelly racconta che è sempre difficile prepararsi ad una gara, perchè cmq tutti si allenano per essere i numeri uno. domani avrà in mente il fatto di andare sul palco del mr Olympia per essere il numero uno al mondo e anche gli altri ragazzi faranno lo stesso. Dennis Wolf e Roelly Winklaar, parlano poi di fans “roelly è un ragazzo che non parla molto, ma i suoi fans lo fanno sorridere molto“.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
william bonac. Si sente molto più preparato del solito. william racconta che non è uno dei ragazzi della pro league che può permettersi di essere più grosso, ma può sempre giocare la carta del più tirato. Ecco perchè durante il meeting sorride a tutti, perchè ha fatto il suo dovere ed è in ottima forma.