2019 MR OLYMPIA: IL PENSIERO DI KAI GREENE SU BRANDON CURRY NEW MR OLYMPIA
Che cosa pensa Kai Greene pro ifbb e runner up al mister Olympia della vittoria di Brandon Curry e sopratutto che cosa pensa di Brandon come Ambasciatore del bodybuilding?
Il sito Generation Iron, ha deciso di intervistare il campione Kai Greene, pro ifbb dopo il Mr Olympia 2019 e la domanda che gli ha posto in questo video è stata molto semplice “cosa pensi di Brandon Curry, il nuovo mr O?“.
secondo Kai Greene pro ifbb, Bradon Curry pro ifbb è un ottimo atleta, un ragazzo che ha lavorato molto per raggiungere un traguardo così importante come la vittoria della competizione più importante del bodybuilding professionistico. Il Mr Olympia è una gara dove solo 15 atleti hanno avuto il privilegio di vincerla. Kai Greene, poi aggiunge che dal punto di vista prettamente fisico, Brandon Curry è uno degli atleti che strutturalmente è stato il migliore della serata. La struttura fisica di Brandon Curry è molto elegante e da quella eleganza che mancava da molto tempo sul palco del Mr Olympia. Infine, secondo kai Greene, dal punto di vista prettamente muscolare, i muscoli di Brandon Curry erano pieni e arrotondati, e questa è una caratteristica che solamente pochi atleti hanno.
guarda il video di Kai Greene pro ifbb
Inolte, Kai Greene aggiunge che Brandon Curry è un uomo che può trasmettere qualcosa al grande pubblico visto che è un ragazzo che dedica il suo tempo fuori dalla palestra alla sua famiglia. Brandon Curry per chi non lo sapesse è padre di tre bambini. E anche se per diversi mesi all’anno deve allontanarsi da casa e andare in Kuwait per prepararsi alle gare, una volta terminata la competizione, Brandon Curry, torna in America per passare del tempo insieme ai suoi bambini e sua moglie.
a prova di quanto detto da Kai Greene davanti alle telecamere di Generation Iron, un sito con cui Kai Greene collabora da diversi anni, poche ore dopo la vittoria del Mister Olympia 2019, è stato postato un video di Brandon Curry insieme ai suoi figli e ad alcuni amici dei figli. Il neo campione del bodybuilding professionistico Brandon Curry, mostra ai suoi figli, la statua del SANDOW, quella che viene data al vincitore del Mr Olympia.