2019 MR OLYMPIA: IL PENSIERO DI KAI GREENE SUL MR OLYMPIA 2019
Il mister Olympia 2019 si è concluso. è stato un successo. e Kai Greene, dice la sua. Kai vede il mr Olympia da diversi punti di vista: fans, atleti pro ifbb e organizzatori.
Anche se non gareggia più da diversi anni, KAI GREENE pro ifbb è sempre uno degli atleti pro ifbb più amati dal grande pubblico del bodybuilding. Per questo motivo, Generation Iron, il noto sito, ha deciso di intervistare Predator, per sapere il suo pensiero sul fatto che Heath, il suo grande “rivale”, ha deciso di non gareggiare sul palco del Mr Olympia 2019.
guarda una foto di Kai Greene pro ifbb
Kai Greene pro ifbb, racconta che il fatto che Heath abbia deciso di prendere un periodo di offseason è sicuramente una cosa che gli ha fatto bene, visto che la preparazione per il Mr Olympia è sempre una preparazione dura e complicata che stressa molto il fisico e Heath non ha completamente staccato dalle gare molti anni.
guarda il video di Kai Greene a Generation Iron
https://www.youtube.com/watch?v=lVxMoXfllBM
Però, Kai Greene, poi aggiunge che il fatto che il vincitore di 7 mr Olympia, non ha voluto riprendersi il titolo nel 2019 è sicuramente una cosa che dal punto di vista dei fans, che aspettavano un match Heath VS Rhoden ha reso il Mr Olympia 2019, sotto tono.
guarda un paio di foto di Kai Greene pro ifbb
anche guardano la gara di Mr Olympia dal punto di vista degli organizzatori, il fatto che Heath non è voluto tornare sul palco di gara è stato sicuramente un grande colpo, visto che la gara non è stata di per sè interessante.
Ma allo stesso tempo, Kai Greene pensa che la gara di Mr Olympia 2019, ha perso di dare spazio ai nuovi talenti del bodybuilding. Una gara senza un finale scontato era da molti anni che non si vedeva.