2019 New York PRO IFBB: il commento sulla routine di pose libere di Tim Budesheim pro ifbb
Tim Budesheim IFBB PRO è un pro ifbb che ha gareggiato per la prima volta a New York, ottenendo un ottimo posto in classifica. scopri il mio pensiero sulla sua routine di pose libere!
Tim Budesheim è un pro ifbb di origine tedesca che gareggia nel bodybuilding da pochi anni. La sua prima gara da PRO IFBB è stata in occasione del San Marino Classic IFBB PRO LEAGUE 2017, poche ore aver conquistato la sua PRO CARD, proprio a San Marino.
Guarda la routine di pose libere di Tim Budesheim PRO IFBB a New York
Tim Budesheim, ha realizzato una routine di pose veramente molto accattivante. Sicuramente è qualcosa che non si è mai visto prima, o almeno io non ho mai visto una cosa del genere. Tim Budesheim, inizia a posare su delle frasi motivazioni di Arnold. E questa cosa, sicuramente ha catturato l’attenzione del pubblico, infatti, se fate attenzione, durante la routine di pose libere il pubblico inizia ad applaudire senza che Tim Budesheim, richieda l’applauso.
Le pose che Tim Budesheim esegue durante la sua routine sono molto precise, ed eseguire in modo molto “pulito”, sicuramente Tim Budesheim dedica molto tempo al posing, in offseason e durante la preparazione.
Interessante anche la piega che prende la routine… ad un certo punto la musica cambia e si passa a “rolling”, una musica che ha usato spesso Branch Warren nelle sue routine di pose libere.
guarda una foto di Tim Budesheim PRO IFBB
Una bella routine, molto curata, che cattura l’interesse delle spettatore. Tim Budesheim, ha fatto un ottimo lavoro!