2019 NPC NATIONALS: JOHN DELA ROSA PRO IFBB PARLA DI SE E DELLE SUE ASPETTATIVE PER IL 2020
Ai NPC Nationals, le telecamere di MD, hanno intervistato John Dela Rosa, pro ifbb. John racconta i suoi obbiettivi per il 2020.
durante i NPC NATIONALS 2019, una gara di qualificazione al professionismo IFBB PRO LEAGUE, svolta qualche settimana fa a Miami, Muscular Development, ha incontrato per caso John Dela Rosa, pro ifbb e lo ha voluto intervistare, per sapere nuove informazioni sulla sua vita e sui suoi prossimi obbiettivi agonistici, per il 2020.
guarda una foto di John Dela Rosa pro ifbb
Il Mister Olympia 2019
L’ultima volta che abbiamo visto John Dela Rosa pro ifbb sul palco è stato in occasione del Mister Olympia 2019. Il campione della repubblica domenicana, in quella manifestazione ha ottenuto il dodicesimo posto in classifica.
Per chi non lo ricordasse, John Dela Rosa, nel 2019, ha gareggiato in altre due competizioni IFBB PRO LEAGUE. la prima è stata a maggio 2019, a New York, in occasione del 2019 NEW YORK PRO IFBB, una gara molto sentita da John dela Rosa, perchè per moltissimi anni ha vissuto e si è allenato a New York. Quindi quando può gareggia sempre molto volentieri in questa competizione, perchè tutta la sua famiglia ( che vive a New York ), può assistere alla sua gara da PRO IFBB.
Poi, qualche settimana dopo la gara di New York, dove ha ottenuto il quarto posto in classifica, John dela Rosa è andato a Toronto, dove ha vinto la sua prima e unica gara del 2019, qualificandosi di diritto al Mister Olympia 2019.
guarda un paio di foto di John dela Rosa pro ifbb
una nuova vita in Florida
Qualche tempo fa, su muscular development, John dela rosa ha raccontato che ha deciso di lasciare in modo definitivo New York e di stabilirsi in florida. La scelta di questo cambiamento è legato a due particolari motivi:
– la fine del matrimonio.
– la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.
In Florida, risiede il campione del Mister Olympia 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), Flex Lewis, il quale come raccontato in questo articolo, ha una palestra privata dove allena solamente un ristretto e selezionato numero di persone. L’amicizia con flex Lewis, ha permesso a John Dela Rosa di andare ad allenarsi con il campione gallese. E questo ha dato nuova forza e interesse all’allenamento. Attualmente, john dela rosa sta collaborando con il guru Niel Hill.
guarda una foto di John dela Rosa pro ifbb
I prossimi obbiettivi nel 2020
L’intervista è stata fatta a fine novembre 2019, in occasione del Nationals NPC, quindi lo stesso John Dela Rosa, non sa ancora quali competizioni farà con certezza, ma per il momento, pensa che lo vedremo sicuramente nelle competizioni primaverili.
L’obbiettivo del 2020 è anche vincere il New York PRO IFBB 2020, una gara che come già detto qualche riga sopra è molto amata dal campione domenicano. che il 2020 sia l’anno giusto per realizzare questo sogno.