2019 TAMPA PRO IFBB: HASSAN MONSTAFA VIENE INTERVISTATO DA DAVE PALUMBO

L’intervista che proponiamo oggi, non è recentissima, ma è la prima che Hassan Monstafa ha rilasciato dopo la gara di TAMPA. ad intervistarlo: Dave Palumbo. un’interessante obbiettivo per la stagione 2020… quale sarà?
il vincitore del 2019 Tampa PRO IFBB, come sicuramente ricorderete è stato il grande Dexter Jackson, pro ifbb e mr Olympia 2008, ma in questa competizione, il popolo del bodybuilding è rimasto impressionato dal campione egiziano che si allena anche lui in kuwait: Hassan Monstafa
qualche giorno dopo la gara di Tampa, Dave Palumbo ha avuto la possibilità di intervistare per la prima volta, Hassan Monstafa pro ifbb, un atleta che come possiamo leggere nel titolo del video postato su youtube ricorda molto il defunto Paul De Mayo, un atleta degli anni 90 morto a causa della droga. Un atleta conosciuto e apprezzato per il suo sviluppo estremo delle gambe.
Ma torniamo ad Hassan Monstafa pro ifbb. La prima domanda che Dave Palumbo pone a questo ragazzo egiziano è da quando tempo si allena. Hassan Monstafa pro ifbb, racconta di aver iniziato ad allenarsi da circa 10 anni, mentre sono 5 anni che gareggia.
Per chi non lo sapesse, Hassan Monstafa pro ifbb è un ragazzo che è nato in Egitto, come Nasser El Sonbaty e Big Rami ma poi si è trasferito in Kuwait, per motivi di lavoro ed è andato ad allenarsi alla Oxygen Gym.
guarda un paio di foto di Hassan Monstafa pro ifbb




Nell’intervista, Dave Palumbo lo paragona, come già detto, al campione pro ifbb Paul De Mayo pro ifbb. E questo per Hassan Monstafa pro ifbb è un grande onore, visto che è Paul De Mayo è stato un grande atleta ricordato da tutti fans del bodybuilding anche dopo molti anni dalla sua scomparsa.
La domanda fatta da Dave Palumbo, non è casuale… infatti è un modo per chiedere a Hassan Monstafa pro ifbb come allena le gambe. Hassan Monstafa pro ifbb racconta che per costruire le sue gambe, ha diviso gli allenamenti dalla parte inferiore in due giorni: in uno allena solamente i quadricipiti, mentre in un altro i femorali. Questo gli permette di mettere il massimo dell’impegno in ogni allenamento.
Poi la conversazione si sposta sulla gara di Tampa. Hassan Monstafa pro ifbb racconta di essere stato molto contento di aver partecipato a questa manifestazione in America e sopratutto di essere contento di aver raggiunto la finale, visto il livello veramente molto alto della gara.
guarda una foto di Hassan Monstafa pro ifbb

Hassan Monstafa pro ifbb, a fine serata, ha ottenuto un posto in classifica ed è stato notato da moltissimi fans del bodybuilding e dai giudici e questo è sempre una buona cosa per gli atleti che oggi si affacciano alle gare di bodybuilding.
Ora, Hassan Monstafa pro ifbb ha intenzione di entrare in un periodo di offseason, dove permettere ai suoi muscoli di migliorare e di crescere. il suo obbiettivo è quello di mettere su nuova massa muscolare sulla parte superiore del suo fisico.
Dave palumbo, poi domanda quali sono i suoi obbiettivi futuri. La prossima mossa di Hassan Monstafa pro ifbb sarà quella di ottenere l’invito per gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2020. E Dave Palumbo, ammette che questa è una buona scelta. Sicuramente gareggiare in America e in particolare in Ohio è una grande vetrina, che lo può aiutare ad entrare nel settore del bodybuilding e del fitness.