2019 vancouver pro ifbb: dopo la gara Nathan De Asha pro ifbb accusa hadi choopan
Nathan De Asha, pro ifbb e secondo al 2019 vancouver pro ifbb adora le polemiche. Le polemiche sterili. Dopo il suo secondo posto in Canada, Nathan accusa Hadi Choopan pro ifbb e vincitore del 2019 Vancouver pro ifbb di avere un fisico “modificato”. Il solito Nathan.
in Canada, il campione iraniano della IFBB PRO LEAGUE, ha vinto la sua prima gara nella open class di bodybuilding e si è qualificato per il prossimo mr Olympia 2019. Dopo molti problemi con il visto, Hadi Choopan ha ottenuto il permesso di gareggiare in Canada.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
Come sicuramente ricorderete, Hadi Choopan è un ragazzo di origine iraniana e in America, le persone di origine iraniana non sono ben viste, per il problema del terrorismo. Per questo motivo, Hadi Choopan ha sempre dato la sua disponibilità a gareggiare, ma poi all’ultimo non lo abbiamo visto sul palco.
In Canada, però lo hanno fatto entrare e lo hanno fatto gareggiare. E il risultato di questa opportunità è stata quella di vincere la sua prima competizione del 2019 e di qualificarsi per il mr Olympia 2019, nella categoria open class.
Fino ad oggi, Hadi ha sempre gareggiato nella 212 division, ma il suo fisico è pronto anche per confrontarsi con gli atleti della open class.
Sul palco di Vancouver, Hadi Choopan ha ottenuto il primo posto in classifica, mentre Nathan De Asha, ha ottenuto il secondo posto. Il campione Britannico, aveva vinto una importante competizione di qualificazione al mr Olympia 2019, una settimana prima in UK, il BRITISH GRAND PRIX.
guarda un paio di foto di Nathan De Asha pro ifbb
Poche ore dopo la manifestazione, il sito GenerationIron.com ha postato questo articolo nel quale, Nathan De Asha ha scritto su instagram di essere stato battuto da dei muscoli finti e pieni d’olio. Il campione britannico così scrivendo ha accusato il campione iraniano di essere uno di quei ragazzi che mette il Syntoil, nei suoi muscoli per renderli più grossi.
Questo è uno delle cose che non mi piacciono di Nathan De Asha. Perchè fare una semplice polemica nei confronti di Hadi choopan, il quale si presenta sempre al massimo della condizione? Mi domando se solamente le sue vittorie “strane”, sono valide per qualificarsi al mr Olympia, mentre le vittorie di altri sono merito dell’Olio?
Per vittorie strane, mi riferisco alla condizione portata da nathan de asha lo scorso anno sul palco di New York, dove ha battuto in Juan Morel veramente in forma e tiratissimo. Chissà forse, per colpa delle male parole che Nathan De Asha ha detto sulla ditta di integratori YAMAMOTO NUTRITION, non riesco più a vederlo come un tempo.