2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: ARNOLD INTERVISTA WILLIAM BONAC SUL PALCO DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2020 DOPO LA SUA VITTORIA
Il campione olandese, William Bonac pro ifbb è stato intervistato da Arnold pochi istanti dopo la gara in Ohio
A vincere la gara dell’Arnold Classic Ohio 2020, per la seconda volta è il campione pro ifbb e secondo al Mister Olympia 2019, William Bonac, pro ifbb e atleta che ha già vinto questa gara nel 2018. Lo scorso anno, William bonac è stato battuto da Brandon Curry, ma quest’anno ha rivinto la gara.
guarda una foto di william bonac pro ifbb 2 volte Vincitore dell’Arnold Classic Ohio
Le prime frasi che William Bonac davanti al pubblico di Columbus sono molto chiare e semplici: “è meraviglio… è fantastico! è la seconda vittoria! “. Come al solito, Arnold, gli rivolge la tipica domanda che pone a tutti i pro ifbb che hanno vinto la sua gara ed è la questa: “parlami del tuo allenamento… hai dei segreti da condividere con il pubblico?“.
William Bonac risponde “non ho segreti… solo duro allenamento, tanta passione, dedizione, vado ogni giorno in palestra e mi alleno, senza soste ” E poi aggiunge che questa è stata una preparazione non proprio facile visto che ha avuto dei problemi a causa di un infortunio alla schiena ( un’ernia ) e sopratutto ha perso il suo sponsor.
guarda un paio di foto di William Bonac pro ifbb
Poi William Bonac, si rivolge al pubblico presente in sala ad assistere la gara pro ifbb e apprezza il fatto che sono venuti in Ohio anche se c’è l’emergenza mondiale del CORONA VIRUS. E aggiunge che presto, tra pochi mesi, all’Arnold Classic tornerà l’Expo che quest’anno è stato cancellato perchè la salute delle persone è molto importante per tutti.
guarda un paio di foto di William Bonac pro ifbb sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020
E conclude il suo discorso, ringraziando una persona speciale. William Bonac, infatti, afferma: “ e voglio ringraziare una persona speciale, che senza di lei tutto questo non sarebbe possibile.. sta dietro alla mia preparazione e ai miei pasti .. è l’unica a spingermi dare il massimo in palestra, si prende cura dei miei figli .. quando sono stanco e debole per la preparazione alla gara, lei è molto forte.. ed è la mia ragazza “. Non è la prima volta che William Bonac, ringrazia pubblicamente la sua ragazza subito dopo una vittoria, l’ho ha fatto lo scorso anno in occasione del primo posto all’Arnold Classic Australia 2019.