2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: IL BACKSTAGE
Il sito NPCNEWSONLINE.com ci porta nel backstage dell’Arnold Classic Ohio 2020. Possiamo vedere gli ultimi momenti della preparazione dei pro ifbb prima di salire sul palco di gara..
a pochi istanti dalla prima gara della stagione 2020, le telecamere del sito npc news on line.com ci mostrano il backstage dell’Arnold classic OHIO 2020.
Guarda una foto dell’arnold classic OHIO 2020
I protagonisti del video che trovate in fondo all’articolo sono:
– William bonac
– sergio OLiva jr
– johnnie jackson
– Morgan aste
– maxx Charles
– Victor Martinez
– big rami
Ma che succede nel backstage?
Tutti gli atleti che devono salire sul palco per gareggiare nel BODYBUILDING, per prima cosa effettuano un riscaldamento di tutti i loro muscoli, usando pesi molto leggeri ed effettuando molte ripetizioni.
Poi una volta riscaldati, mettono l’olio sulla muscolatura. L’olio serve per mostrare al meglio i loro muscoli sotto le luci del palco di gara.
Guarda un paio di foto dell’arnold classic OHIO 2020
Per victor Martinez, questa sera la sua ultima gara come PRO ifbb. Dopo molti anni come atleta, Victor martinez ha dichiarato a muscular development di smettere di gareggiare visto che negli ultimi anni non riesce più a raggiungere quel look che una volta gli faceva vincere le gare.
Big rami, ha fatto il suo PRO debut in questa importante manifestazione PRO ifbb. Per molti anni sia i fans che i promoter hanno sempre chiesto al campione egiziano se avesse partecipato a questa gara, ma negli anni in cui si allenava in Kuwait alla oxygen gym, il suo obbiettivo era solamente il MR OLYMPIA. Per fare bene questa gara, boh rami ha fatto affidamento chad nicholls.
Altro atleta al suo PRO debut è Morgan aste, un campione francese che lo scorso anno è riuscito a vincere la pro card proprio all’arnold classic OHIO amateur e così quest’anno ha ricevuto l’invito direttamente da ARNOLD.
A pochi giorni dell’arnold classic OHIO 2020 William bonac ha raccontato a dave palumbo che era incerto se partecipare all’arnold classic OHIO º meno a causa dell’ernia. Alla fine però è salito sul palco di gara e ha vinto la manifestazione per la seconda volta.
Per essere al meglio della condizione maxx Charles pro ifbb che vive e si allena a new YORK ha voluto farsi seguire da milos sarcev e sul palco dell’arnold classic maxx Charles ha portato una condizione eccezionale.
Dopo essersi ritirato dalle gare PRO ifbb johnny Jackson ha deciso di tornare sul palco di gara.