2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: BIG RAMI PRO IFBB SUL PALCO DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO
Big Rami alla sua prima partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2020 vince il trofeo dedicato a Franco. Guarda la sua bellissima posing routine effettuata durante l’Arnold Classic Ohio 2020.
La ditta di integratori che sponsorizza big rami pro ifbb ha deciso di realizzare un ultimo video della serie dedicata alla sua preparazione all’Arnold Classic Ohio 2020, con il video in cui possiamo vedere big rami sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020.
guarda una foto di big rami pro ifbb
la posing routine di big rami pro ifbb
Per prima cosa bisogna dire che Big rami ha scelto una musica lenta. A dire la verità, a noi del blog ultimatebeefmagazine.com non piace molto questa colonna sonora. Forse, per il fisico di Rami servirebbe un altro tipo di musica.
Per quanto riguarda la condizione, bisogna ammettere che Big Rami alle finali dell’Arnold classic Ohio 2020 si è presentato al 90 – 95 % del suo massimo e possiamo dire tranquillamente che la forma di rami in questa gara è la migliore di sempre fino ad oggi. la collaborazione con Chad Nicholls, ha dato i suoi frutti.
Il modo di posare di Big Rami è molto preciso e le pose vengono eseguire correttamente, e mantenute a lungo. Forse, in generale, la sua routine di pose libere è un po’ statica, servirebbe qualcosa di diverso, magari sfruttare un po’ di più le pose di transizione.
la premiazione di big rami con il premio di most muscular
a fine serata, prima della proclamazione di William Bonac pro ifbb come migliore atleta della serata e nuovo vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2020, Arnold conferisce a big rami il titolo di Most Muscular, ovvero il trofeo all’atleta più muscoloso. Da quest’anno, Arnold ha deciso di creare un nuovo trofeo in ricordo del suo amico Franco Columbu, che è scomparso durante una vacanza in Sardegna nel 2019.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
il discorso di big rami pro ifbb sul palco dell’Arnold classic Ohio 2020
“come ti senti ad essere il primo atleta ad aver vinto il titolo di Franco Columbu Award?” chiede Arnold a Big Rami e Rami risponde ha saputo della scomparsa di Franco Columbu e dell’amicizia che lo legava ad Arnold. E ha pensato che lo scorso anno ha sentito la mancanza dei suoi amici sul palco. Tutti i ragazzi che in questi anni hanno partecipato con Big Rami alle gare pro ifbb a cui il campione egiziano ha partecipato e questo gli ha dato lo stimolo per tornare sul palco il prima possibile.