2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: BONAC 1 SETTIMANA PRIMA DELLA GARA
Dopo la vittoria in Ohio, William bonac posta sui social la condizione raggiunta una settimana prima della gara. il campione è in una forma eccellente!
come sicuramente ricorderete, William Bonac pro ifbb è l’atleta della pro league che quest’anno ha vinto l’Arnold Classic Ohio 2020. Una gara molto difficile, visto il livello degli atleti che hanno deciso di partecipare alla manifestazione di Arnold.
guarda una foto di William bonac pro ifbb
La preparazione di William Bonac pro ifbb all’Arnold Classic Ohio 2020 è stata molto difficile, perchè fino a poche settimane dalla manifestazione, William Bonac era incerto se partecipare alla gara o no. William bonac, poco prima di gareggiare al Mister Olympia 2019, si è infortunato. il problema di William è l’ernia. E questo problema non gli ha permesso di allenare al meglio le gambe durante le ultime settimane di preparazione per il mister Olympia 2019.
guarda un paio di foto di William bonac pro ifbb
La partecipazione all’arnold classic ohio 2020 è forzata dagli sponsors di William bonac che lo vogliono vedere sul palco. è il favorito alla vittoria, e in molti predicono un testa a testa tra big rami e william bonac. Come sappiamo, big rami si presenta in una condizione migliore rispetto al passato, ma non ancora al 100% e questo fa si che il testa a testa per la vittoria dell’arnold classic ohio 2020 sia tra Dexter Jackson e William Bonac pro ifbb. Nei giorni dopo la gara in Ohio, William Bonac pro ifbb ha postato una foto della sua condizione a sette giorni dalla gara, sui social e sui forums.
guarda una foto di William bonac pro ifbb ad una settimana dalla gara in Ohio
prossima competizione di william bonac pro ifbb sarà il Mister Olympia 2020. E come vincitore dell’Arnold Classic Ohio, William bonac si candita come runner up al Mister Olympia 2020