2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: COACH ABDULLAH INTERVISTATO DA MD GLOBAL RADIO
il preparatore di Brandon Curry vincitore del mister Olympia 2019, parla alla trasmissione radio MD GLOBAL RADIO e lancia la sfida a Heath e Shawn Ray. Sul palco del Mister Olympia 2020, brandon batterà tutti i pro ifbb e metterà a tacere le chiacchiere sulla sua vittoria del 2019 al Mister Olympia!
uno degli ospiti della tramissione su youtube chiamata MD GLOBAL RADIO è il famoso coach del Kuwait, chiamato Coach Abdullah. Questo ragazzo è il preparatore di Brandon Curry, pro ifbb e vincitore del Mister Olympia 2019.
Coach Abdullah & Jeremy Buendia
Attualmente, Coach Abdullah sta lavorando con diversi Men’s Physique. Tra questi c’è anche Jeremy Buendia. Secondo il Coach Abdullah, infatti, questo ragazzo ha ottime possibilità di vincere il mister olympia nella categoria men’s physique. Coach Abdullah ha molta stima di Jeremy, perchè secondo lui è un ragazzo molto serio in fatto di allenamento. infatti segue in modo molto scrupoloso tutto quello che Coach Abdullah gli dice di fare. Al momento dell’intervista, Jeremy non si trova in Kuwait, ma in America. Arriverà in Kuwait dopo l’Arnold Classic Ohio 2020. e inizierà a lavorare con Coach Abdullah per 4 mesi.
Coach Abdullah & Brandon Curry
una delle domande che Giles Thomas rivolge a Coach Abdullah è su brandon Curry. Giles vuole sapere molto su Brandon Curry. Coach Abdullah racconta che la prima volta che hanno lavorato insieme è stato nel 2016, per 11 settimane. “io, non ho segreti, lavoro con gente che ha una grande genetica nel bodybuilding ” – afferma Coach Abdullah – ” uno dei principi che ho è quello di rispettare il fisico dell’atleta con cui lavoro e fare in modo che la sua salute e la sua “freschezza” sia la cosa più importante “. Dal primo anno, in cui Brandon Curry ha lavorato con Coach Abdullah, il fisico di Brandon Curry è migliorato notevolmente. Anno dopo anno, il fisico è migliorato sempre più fino a portarlo al gradino più alto del Mister Olympia.
il potenziale inespresso di Brandon Curry
” come ti sei sentito quando Brandon Curry ha vinto il titolo di mr Olympia lo scorso anno? ” – chiede Giles Thomas, Coach Abdullah risponde che era sicuro che avrebbe vinto. ” quando ho visto per la prima volta il fisico di Brandon Curry, ho capito che con il mio aiuto, avrebbe vinto il Mister Olympia ” – aggiunge Coach Abdullah. E aggiunge ” Nel 2009, ho visto Brandon Curry vincere la sua pro card e ho pensato che brandon curry avesse lo stesso potenziale di Heath. Nel 2016, ho avuto modo di lavorarci per la prima volta e gli ho detto che avrebbe presto vinto il Mister Olympia “.
come si è avvicinato al mondo del bodybuilding il Coach Abdullah?
Coach Abdullah ha un fratello che fa il bodybuilder. Lui, invece gareggia nel Judo. Nel 2004 inizia a lavorare nella Oxygen Gym e impara molte cose sul bodybuilding. Coach Abdullah, inizia a fare bodybuilding nel 1994, quando vede Dorian Yates che vince il Mister Olympia. Tutto quello che ha imparato nel bodybuilding, lo ha provato sulla sua pelle. Prima ha capito e studiato alcune cose, e poi quando si allenava per gareggiare e per mettere su massa muscolare, ha sperimentato su se stesso le preparazioni per il bodybuilding.
il mister olympia 2020
Coach Abdullah, vorrebbe vedere sul palco del Mister Olympia due atleti di alto livello nel 2020. Primo tra tutti Heath. Vorrebbe un confronto tra brandon curry e heath e poi vorrebbe vedere Kai Greene sul palco del Mister Olympia 2020. Sono moltissimi anni che il campione di New York, non partecipa più a nessuna competizione.
brandon curry vs heath
” Mr Olympia Heath può fare qualsiasi cosa, per essere al top della condizione nel 2020. Io farò in modo che Brandon Curry, porti sul palco maggiore massa muscolare rispetto al 2019. Voglio vedere un confronto tra Heath e Curry, quest’anno sul palco del Mister Olympia 2020 ” – dichiara Coach Abdullah, quando Giles Thomas gli chiede che strategia adotteranno per battere Heath nel 2020, sempre se il campione del mister Olympia, parteciperà al Mister Olympia 2020.
il 2019 di brandon curry
Coach Abdullah, spiega che il 2019 è stato un anno particolarmente impegnativo per Brandon Curry e che sul palco del Mister Olympia, il campione non era al top della condizione. Il problema però è che Brandon ha gareggiato e vinto due importanti competizioni pro ifbb che sono distanti tra loro. Nessuno gareggia in questi due show, nello stesso anno. Coach Abdullah, ammette che il fisico di brandon curry non ha avuto break significativi, quindi sul palco del Mister Olympia 2019, il fisico di Brandon Curry, era molto stanco.
Brandon gareggerà all’Atlethon
Coach Abdullah, rivela a tutti i fans del bodybuilding e in particolare di Brandon Curry, che Mister Olympia 2019, parteciperà in ottobre alla prima edizione della gara Atleticon, la gara organizzata da The Rock e che mette in palio un montepremi superiore anche al mister Olympia.
La sfida con Heath
un momento molto significativo dell’intervista di Coach Abdullah è quando gli chiedono se Brandon Curry, può reggere il confronto con Heath. “se hai il numero telefono di heath, lo chiami e gli chiedi che quale show vuole fare così faccio gareggiare anche Brandon Curry” – afferma Coach Abdullah. Questa tensione nel rispondere è legata al fatto che dopo la vittoria di Brandon Curry, in molti hanno affermato che Brandon Curry ha vinto solo perchè c’erano moltissimi assenti ( Shawn Rhoden, Heath, Big Rami ). E questo di conseguenza, non fa molto piacere a Coach Abdullah.
il ritorno di heath
Lo scorso anno si è molto parlato dei ritorno di heath sul palco del Mister Olympia e come sappiamo Heath sul palco del Mister Olympia 2019 non c’era. Il motivo lo sappiamo tutti, Heath non è salito sul palco del Mister Olympia, perchè all’inizio del 2019 si è sottoposto ad un nuovo intervento per l’ernia addominale, quindi non sarebbe stato in grado di prepararsi in pochi mesi. secondo Coach Abdullah, heath non tornerà più sul palco del Mister Olympia. ” se mi battono, il l’anno successivo sono pronto per la sfida, non faccio drammi.. ” – afferma Coach Abdullah. Una frase particolarmente cattiva, su un atleta che non può difendersi.
chi vince l’arnold classic ohio 2020?
visto che l’intervista si è svolta un paio di settimane prima dell’Arnold Classic Ohio 2020, Giles thomas ha chiesto al Coach Abdullah, chi secondo lui, avrebbe vinto la gara di Arnold. Coach Abdullah senza pensarci due volte risponde ” secondo me vince William Bonac… William batte senza problemi Big rami “. la risposta è abbastanza scontata, visto che dopo moltissimi anni di collaborazione con la Oxygen Gym, big rami se ne è andato da quella palestra.
cosa porterà di nuovo Brandon Curry al mister Olympia 2020?
Giles Thomas è molto diretto e vuole sapere come vedremo Brandon Curry nel 2020. Coach Abdullah risponde che per il 2020, Brandon Curry lavorerà duramente rispetto al passato. Per prima cosa bisogna lavorare sui quadricipiti, e bisogna rendere ancora più stretta la vita di Brandon.
Arnold Classic Ohio 2020
Visto che in Kuwait, c’è Nathan De Asha e che poche settimane dopo l’intervista si sarebbe svolto l’Arnold Classic Ohio 2020, Giles Thomas chiede un parare sulla condizione di Nathan De Asha in vista di questa importante competizione ( a cui Nathan De Asha non ha partecipato ). Coach Abdullah risponde che vede Nathan De Asha molto grosso, mai visto in questa condizione.
il contatto su instagram
Per chi volesse seguire Coach Abdullah su instagram, il suo contatto è @abdullah_84otb