2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: HUNTER LABRADA PARLA DURANTE IL MEETING DEGLI ATLETI
Hunter Labrada farà il suo pro debut a New York il prossimo maggio. Durante l’Arnold Classic Ohio 2020, Hunter viene intervistato dal sito NPCnewsonline. Bonus: foto del 20 marzo 2020.
Durante il meeting degli atleti, il sito npc news online. Com ha realizzato un serie di interviste agli atleti presenti in questa importante manifestazione, tra questi c’era anche hunter Labrada figlio del leggendario campione PRO ifbb lee Labrada.
Guarda una foto di hunter Labrada PRO ifbb
Il nuovo campione PRO ifbb, racconta di essere molto contento di essere in OHIO e di assistere all’arnold classic OHIO 2020. Hunter Labrada è andato in ohio, per presiedere all’expo’ dell’arnold classic OHIO 2020, ma come ricorderete l’evento è stato cancellato a causa del corona virus.
Durante l’intervista hunter Labrada racconta che farà il suo PRO debut a new YORK a maggio e che mancano 10 settimane alla gara. Per questo debutto si sta preparando seriamente e il suo allenamento sta andando molto bene, infatti ha preso un anno di offseason e poi un mese prima dell’inizio della preparazione ha fermato l’allenamento e questo ha permesso al suo fisico di riposare ed essere pronto per una nuova preparazione
Guarda un paio di foto di hunter Labrada PRO ifbb
I piani agonistici di hunter Labrada PRO ifbb sono molto chiari. Prima gareggerà al new YORK PRO e poi al California PRO ifbb e se tutto andrà bene a settembre lo vedremo sul palco del mister OLYMPIA 2020.