2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: IL PENSIERO DI KING KAMALI

King kamali, parla di tutti e 13 gli atleti che hanno partecipato all’Arnold Classic Ohio 2020. Senza censura.
Qualche giorno dopo l’arnold classic ohio 2020, gara vinta da William Bonac, il grande pro ifbb King Kamali, ha realizzato un video in cui parla della gara in Ohio appena conclusa. il campione di New York, dice la sua senza peli sulla lingua.
guarda una foto di king kamali pro ifbb
13 Johnny Jackson torna dopo il ritorno ha avuto dei problemi di salute, ma ora è guarito. Il suo problema sono le gambe. La schiena è una delle migliori così come i trapezi. Consiglio gareggiare in show minori tipo new York e tampa.
12 Morgana aste king kamali è rimasto molto colpito dalla quantità di massa muscolare che ha questo ragazzo. Sul palco si presenta molto tirato e striato, ma si deve confortare con atleti più simmetrici di lui. Consiglio gareggiare in Europa dove avrà maggiori possibilità
11 josh lenartowicz ha avuto un operazione al cervello. Ha dalla sua una buona linea ma la condizione era un po’ off. Peccato che hanno cancellato l’Arnold classic Australia 2020.
guarda un paio di foto dell’Arnold Classic Ohio 2020
10 patrick moore in molti dopo il MR OLYMPIA hanno parlato di lui e del fatto che per essere uno degli atleti di spicco deve mettere molta più massa muscolare. La gente secondo king kamali non deve dire queste cose e soprattutto deve capire che per migliorare un fisico ci vogliono anni. “Era molto meglio quando ha partecipato al MR OLYMPIA 2019 la sua condizione era migliore” – spiega king kamali e aggiunge che secondo lui dovrebbe smettere di allenare le braccia per diversi mesi e cambiare categoria e partecipare alle gare classic physique dove avrebbe molto successo. Lo vede bene tra chris Bumstead e breon
9 Victor Martinez è un suo amico e ha partecipato a molte feste insieme. Sa quanta dedizione ci ha messo per essere su quel palco e per essere la massimo della forma. Ma il problema è che la gente non dimentica la condizione del 2007 e quindi è una “lotta” tra se stessi. Per questo non sa che cosa consigliargli. Poi aggiunge che potrebbe gareggiare a new YORK PRO
8. Maxx Charles king kamali pensa che sia l’atleta più in forma della serata. Milos sarcev ha fatto un ottimo lavoro. Maxx ha anche migliorato la condizione delle gambe.
7 akim Williams porta secondo king kamali la migliore condizione di sempre. “È la migliore condizione di sempre di akim “. King kamali nota come lo sviluppo del suo fisico sia unico e soprattutto come i suoi glutei e gambe siano particolarmente tirati. Il commento su akim termina dicendo “perché non gareggi al new YORK PRO e vinci quella gara?”
guarda un paio di foto dell’Arnold Classic Ohio 2020
6. Cedric mcmillan “questo ragazzo on questa gara era all’ 85 % della sua massima condizione. E arriva quinto. Pensate cosa sarebbe successo e avesse raggiunto il 95 % .. avrebbe vinto la gara ” – dichiara king kamali. E aggiunge che la sua schiena era una delle migliori nello show in OHIO.
5. Sergio OLiva Jr “ha portato sul palco un fisico molto preparato ed è insieme a maxx Charles uno degli atleti più migliorati della gara ” – afferma king kamali. E aggiunge che ha apprezzato il suo modo di posare e la sua posing routine e lo aspetta al new YORK PRO
4. Steve kuclo. Secondo king kamali steve kuclo non ha sbagliato nulla, ha portato sul palco dell’arnold classic OHIO 2020 la migliore condizione di sempre. Lo definisce la versione migliore di jay cutler, ma con una vita molto stretta.
guarda un paio di foto dell’arnold classic ohio 2020
3. Big rami “è una via di mezzo tra big rami che conosciamo e un big rami molto tirato” – dichiara king kamali il quale aggiunge che conosce i protocolli di chad nicholls e sa che alla prima esperienza con un cliente non spinge molto. Quindi nelle prossime competizioni vedremo una nuova versione di big rami
2. Dexter Jackson. King kamali pensa che è un grande atleta che ha battuto il tempo. Al pregara, lo vedeva primo. Durante le finali è migliorato moltissimo, sembra che abbia mangiato cibi pieni di sodio.
1. William bonac king kamali pensa che William bonac ha portato un look fantastico al pregara ma nelle finali quella condizione non era la stessa.