2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: RICH GASPARI PARLA DELLA SUA VITA E DELL’ARNOLD CLASSIC

Rich gaspari, ha vinto la prima edizione dell’arnold classic ohio e questo lo ha fatto diventare una leggenda del bodybuilding. Per questo oggi, il suo scopo è quello di ridare al bodybuilding quello che ha ricevuto negli anni di gare. Oggi Rich sponsorizza l’arnold classic amateur ohio, un modo per dare una chance a tutti gli atleti che vogliono diventare pro ifbb!
a pochi giorni dall’edizione 2020, gli organizzatori dell’Arnold Classic Ohio 2020, postano un video dove viene intervistato Rich Gaspari. Il primo vincitore dell’Arnold Classic nel 1989.
guarda una foto di Rich Gaspari pro ifbb
il passato
Rich Gaspari in questi giorni è in Ohio, per incontrare Jim Lormier e gli altri organizzatori dell’Arnold Classic Ohio 2020. E Rich racconta di aver parlato delle prime competizioni in Ohio, del PRO WORLD, della rivilità di Arnold con Sergio Oliva. un passato ormai molto lontano.
la prima vittoria non si scorda mai
Rich Gaspari è stato il primo a vincere l’Arnold Classic Ohio, nel 1989. E questa cosa gli ha sempre fatto molto piacere. Si paragona a Larry Scott, il primo mister Olympia. E sa che la prima vittoria all’Arnold Classic sarà sempre ricordata, quindi per lui è una cosa molto prestigiosa. Rich racconta, poi di quella volta che è stato chiamato direttamente da Arnold, per partecipare alla sua gara. A dire la verità, Gaspari sottolinea il fatto che è stato l’unico atleta ad essere stato chiamato persolamente da Arnold. Nel 1988, Rich Gaspari era reduce dal secondo posto al Mister Olympia dietro Lee Haney e da diverse gare post olympia, alcune le aveva vinte, altre era arrivato tra i primi sei. E non era in programma di gareggiare in Ohio. Ma Arnold lo ha convinto.
guarda un paio di foto di rich gaspari pro ifbb
il video promozionale dell’Arnold Classic
Nel 1989, Arnold, per promuovere la sua gara al grande pubblico americano, andò da Jay Leno e presentò la sua gara in TV. Ma oltre questo, venne realizzato un video il cui protagonista era Rich Gaspari, il quale, come racconta nel video allegato a questo articolo, mostra il tipico pasto domenicale con tutta la sua famiglia. Rich Gaspari è di origine italiana e quindi, tutti suoi familiari, mangiavano pasta al sugo e polpette, mentre lui, per via della gara era alle prese con il pesce grigliato e le verdure.
la promozione del bodybuilding
Essere il primo ad aver vinto l’Arnold Classic Ohio, ha cambiato la vita di rich Gaspari, il quale ha deciso di promuovere il bodybuilding. 25 anni dopo la sua vittoria, come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com Arnold gli ha conferito il premio Life time Archivement, perchè con la sua ditta di integratori la Gaspari Nutrition, ha fatto il possibile per diffondere il bodybuilding al grande pubblico.
guarda una foto di rich gaspari pro ifbb
la sponsorizzazione dell’Arnold Classic Ohio Amateur
“quando ero giovanissimo, il mio ideale era quello di diventare un bodybuilder professionista. E ai miei tempi per farlo c’erano tante gare NPC a cui dovevo partecipare e vincere. Oggi, l’Arnold Classic Ohio è una gara NPC WORLWIDE di promozione al professionsmo PRO LEAGUE è per questo motivo che sponsorizzo, con la mia ditta di integratori la Gaspari Nutrition questo evento da moltissimi anni. è un ottimo modo per ridare qualcosa allo sport del bodybuilding, che mi ha dato tanto ” – spiega Rich Gaspari – ” e chi vincerà il titolo assoluto nelle varie competizioni, diventerà un PRO IFBB a tutti gli effetti e potrà iniziare la sua carriera da PRO IFBB, proprio grazie a questa importante manifestazione organizzata da Arnold”.
guarda il video di Rich Gaspari PRO IFBB