2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI BIG RAMI UN GIORNO PRIMA DELLA GARA IN OHIO
Dopo il terzo posto all’Arnold Classic Ohio 2020, Big rami ha postato un paio di foto ad un giorno dalla gara in Ohio e in quelle foto, Big Rami era veramente al massimo della condizione
Quando il line up dell’arnold classic ohio 2020 è stato annunciato al grande pubblico del bodybuilding, il nome di big rami è stato uno di quelli di cui si è parlato di più. dopo moltissimi anni in cui tutti i media del settore del bodybuilding, hanno chiesto più volte al campione egiziano di prendere parte all’Arnold Classic Ohio, e Big Rami ha sempre risposto in modo negativo, finalmente, il campione egiziano ha fatto il suo “debutto” all’Arnold Classic Ohio 2020.
guarda una foto di big rami pro ifbb
Nei mesi precedenti alla manifestazione di Arnold in Ohio, la ditta di integratori che sponsorizza il campione egiziano, ha seguito big rami in palestra e ci ha mostrato come si allena questo bodybuilder di 140 kg. Ma, nei video, sono state date pochissime informazioni al riguardo della sua preparazione.
big rami un giorno prima della gara, ha rivelato che ha lavorato con Chad Nicholls, il preparatore di atleti di Nasser el Sonbaty, Ronnie Coleman, Chris Cormier, Dallas McCarver e molti altri pro ifbb. Dopo questo annuncio, il mondo del bodybuilding, ha puntato tutti gli occhi su questo campione egiziano, alla sua prima esperienza in Ohio.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
Come sappiamo Big Rami, ha ottenuto il terzo posto in classifica. Anche se non ha convinto molto i fans del bodybuilding. In questa gara, abbiamo visto una condizione di big rami, diversa e molto migliorata rispetto a quella che abbiamo sempre visto sul palco del Mister Olympia, ma come ha spiegato king kamali in un video post gara per il sito generation iron, di solito Chad Nicholls, la prima volta che lavora con un atleta non “spinge l’accelleratore”, quindi, questo ci fa pensare che nelle prossime gare, vedremo un look più definito di Big Rami.
Intanto, pochi giorni dopo la gara in Ohio, Big Rami sui social ha deciso di postare un paio di foto ad un giorno dalla gara.
guarda le foto di big rami ad un giorno dalla gara in Ohio
e come possiamo vedere, la forma di Rami è più dura e definita rispetto al solito. La strategia di Chad Nicholls, è abbastanza chiara: portare sul palco una condizione migliore di Rami, riducendo un po’ i volumi. Cosa che fino ad oggi, rami o i coach di Rami, non hanno mai voluto fare. Vedremo nelle prossime gare, cosa succederà.