2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: WILLIAM BONAC PARLA DOPO LA VITTORIA DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO AI MICROFONI DI NPCNEWSONLINE
Dopo la seconda vittoria all’Arnold Classic Ohio 2020, William Bonac pro ifbb viene intervistato ai microfoni del sito npc news online.com e racconta come è stata difficile e dura questa preparazione ma allo stesso tempo come è stato contento di essere stato annunciato come vincitore di questa importante manifestazione!
Ai microfoni del sito NPCNEWSONLINE.com, William Bonac, pro ifbb racconta che è molto contento di aver vinto l’arnold classic in ohio per la seconda volta, ” quando hanno annunciato il mio nome ” – spiega William Bonac – ” tutti i momenti difficili dei mesi precedenti e la fatica della preparazione sono stati spazzati via. Apprezzo molto questo titolo e sono grato di aver conquistato il titolo per la seconda volta ” .
guarda una foto di William Bonac PRO IFBB
” il line up dell’Arnold Classic Ohio 2020 è pieno di tantissimi atleti di alto livello e grazie a dio sono riuscito a vincere questa importante manifestazione ” – aggiunge William Bonac pro ifbb e spiega che per lui sono stati 4 mesi molto difficili, per l’infortunio in palestra e per il fatto che non era sicuro se avesse gareggiato sul palco dell’Arnold Classic o no. ” Avevo dei progetti legati al mondo del bodybuilding, ma li ho messi da parte, per concentrarmi sull’Arnold Classic Ohio 2020 ” – spiega William Bonac pro ifbb ” e questa vittoria è una cosa molto importante per me e per la mia famiglia “.
guarda un paio di foto di William Bonac PRO IFBB
Poi si parla del Mister Olympia 2020 e del fatto che per molti William Bonac avrebbe dovuto vincere questa importante manifestazione l’edizione 2019. E William Bonac, racconta che è molto motivato a gareggiare nuovamente al Mister Olympia 2020 e non gli importa chi tornerà sul palco quest’anno, un fatto è certo se Heath torna, farà di tutto per rendere il suo comeback difficile. Poi fa anche un invito ad Kai Greene dicendo che è il benvenuto e che dovrebbe far felici i fans che lo vogliono sul palco del Mister Olympia 2020. Il sogno di William Bonac è quello di vincere il Mister Olympia 2020 e di battere Heath.
guarda una foto di William Bonac pro ifbb
Poi William Bonac ringrazia la sua famiglia, il suo trainer partner con il quale si allena da 10 anni insieme. Lo ha sempre motivato in questi anni di preparazione.
Poi racconta di quanto è stato emozionante ricevere il trofeo dell’Arnold Classic Ohio direttamente dalle mani di Arnold. Arnold è sempre stato il suo mito e rincontare Arnold è sempre una grande emozione. Il suo obbiettivo è vincere l’Olympia, ma l’Arnold Classic Ohio ha sempre qualcosa di speciale per William Bonac perchè può incontrare Arnold in persona.
L’intervista si conclude con William Bonac pro ifbb che afferma che non sarà sul palco dell’Arnold classic Australia 2020, perchè tra poche settimana aprirà una palestra in GHANA, un luogo da dove proviene e dove parte della sua famiglia vive ancora.