2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: WILLIAM BONAC PRO IFBB ALLENA LE BRACCIA 6 SETTIMANE PRIMA DELLA GARA IN OHIO
La gorilla wear, ha filmato l’allenamento dei bicipiti di William Bonac a sei settimane dall’Arnold Classic Ohio 2020. Come allena questo muscolo, il campione olandese?
A sei settimane dall’Arnold Classic Ohio 2020, le telecamere della ditta di abbigliamento Gorilla Wear, hanno seguito l’allenamento dei bicipiti di William Bonac, impegnato nella preparazione all’Arnold Classic Ohio 2020, una gara che come raccontato in questo articolo ha vinto per la seconda volta.
guarda una foto di William Bonac pro ifbb
quali sono gli esercizi che William Bonac pro ifbb fa per allenare i bicipiti?
il workout per i bicipiti, viene fatto dopo quello dei dorsali. Gli esercizi che compongono questo workout sono:
– bicipiti in piedi con manubri
– curl concentrato da seduto un braccio alla volta
– curl alla macchina un braccio alla volta
– panca scott alla macchina
guarda un paio di foto di William Bonac pro ifbb
bicipiti in piedi con manubri
in questo workout, William Bonac pro ifbb spiega che di solito allena i bicipiti con i manubri, eseguendo il movimento in modo alternato. ovvero prima solleva il manubrio destro e poi quello sinistro, ma questa volta, per cambiare un po’ solleva tutti e due i manubri, come se eseguisse il curl con il bilanciere.
Una cosa che dobbiamo notare durante l’esecuzione di questo esercizio con i manubri è che William Bonac applica sempre il principio della tensione continua, ovvero, il muscolo del bicipite è sempre sotto tensione. il rom, ovvero il range of moviment, è un pochino ridotto rispetto al normale, per mantenere la tensione sul bicipite.
le braccia sono il suo punto di forza
all’inizio del video, William Bonac, pro ifbb spiega che le sue braccia sono sempre cresciute con estrema facilità. e qualche tempo fa, William bonac ha anche postato un video nel quale mostrava ai suoi fans, la misura.