2020 ARNOLD CLASSIC SOUTH AMERICA: UN POSSIBILE LINE UP
Anche se manca ancora molto all’Arnold Classic South America, gara che si svolgerà in Brasile. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo buttato giù un line up ( non ufficiale ) della gara
Sabato 25 aprile 2020 si svolgerà una nuova edizione dell’Arnold Classic South America. La location della gara di Arnold in Brasile è la città di San Paolo, in Brasile. Come l’anno scorso, la gara fa parte della PRO LEAGUE di Jim Manion. A gestire la manifestazione sarà Tamer El Guindy ex pro ifbb e oggi promoter di molte gare in giro per il mondo e in America.
le differenze con gli altri Arnolds
Mentre l’Arnold Classic Ohio e l’Arnold Classic Australia, sono due gare ad invito, per quanto riguarda Arnold Classic South America, gli atleti che vogliono gareggiare in questa importante gara PRO IFBB di qualificazione al Mister Olympia, possono semplicemente registrarsi, come avviene per le altre gare della PRO LEAGUE.
Un’altra differenza è che, a differenza delle altre due competizioni sopra menzionate, l’Arnold Classic South America è una gara dove c’è solamente una categoria professionistica: open men’s bodybuilding.
un possibile line up
nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, il line up ufficiale dell’Arnold Classic South America 2020, non è ancora stato reso noto. Come sicuramente saprete solamente pochi giorni prima della gara PRO IFBB, la PRO LEAGUE pubblica il line up ufficiale della manifestazione. Però, in queste settimane, abbiamo scoperto alcuni atleti che si stanno preparando per la gara di Arnold in Brasile e vogliamo condividere con voi, questa informazione.
la presentazione dei partecipanti
Rafael Brandao. lo scorso anno, Rafael Brandao pro ifbb ha ottenuto il secondo posto in questa importante gara di qualificazione al Mister Olympia. La vittoria è andata a Juan Morel, pro ifbb. Rafael Brandao è un ragazzo brasiliano e quindi gareggiare all’Arnold Classic South America è quasi un obbligo, visto che in questo modo può competere davanti al suo pubblico. Ad un anno esatto dalla sua ultima gara, siamo molto curiosi di vedere i miglioramenti di Rafael Brandao in un anno di offseason.
Antoine Vaillant. lo scorso anno Antonie Vaillant pro ifbb ha subito un trauma al bicipite pochi giorni prima del suo ritorno sul palco. La gara scelta era quella di New York, a maggio. Ma a causa della rottura del bicipite, il ritorno sul palco è stato posticipato. In queste settimane, abbiamo postato questo articolo, in cui abbiamo annunciato il probabile ritorno sul palco di Antonie Vaillant, pro ifbb.
Brad Rowe. l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco erano pochi mesi fa, quando in una gara PRO IFBB post Olympia, Brad Rowe pro ifbb ha gareggiato in Giappone. qualche giorno fa, sul nostro sito, abbiamo postato un paio di foto di Brad Rowe, in cui abbiamo mostrato la sua condizione a 14 settimane dalla gara in Brasile. Sicuramente, Brad Rowe ce la metterà tutta per essere al top della condizione in questa importante gara di qualificazione al Mister Olympia 2020.
Roman Fritz. il campione tedesco, pro ifbb che ha vinto una delle prime edizioni dell’Olympia Amateur ha deciso di tornare sul palco dopo un anno dall’ultima gara. l’ultima volta in cui lo abbiamo visto è stato all’Indy PRO IFBB 2019. Qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato un paio di foto di Roman Fritz del mese di gennaio 2020. Roman per essere al top della condizione sul palco si fa seguire da Justin Compton.