2020 CALIFORNA PRO IFBB: HASSAN MOSTAFA CI SARà!
la situazione clinica di Hassan Mostafa pro ifbb è migliorata in questi giorni e il campione egiziano dovrebbe gareggiare questa notte al CALIFORNIA PRO IFBB 2020.
in questi giorni dopo il new york pro ifbb 2020, i fans del bodybuilding hanno criticato molto la condizione portata da Hassan Mostafa, pro ifbb sul palco di Tampa in occasione del New York PRO IFBB 2020, dove, il campione egiziano, ha cmq ottenuto un posto in finale e sopratutto ha raggiunto il quarto posto in un line up non proprio facile visto i nomi noti presenti all’evento.
guarda una foto di Hassan Mostafa pro ifbb
i piani agonistici di Hassan
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, cmq qualche tempo fa, abbiamo avuto modo di pubblicare un articolo dedicato proprio ad Hassan Mostafa, che è stato intervistato nella trasmissione MD GLOBAL MUSCLE, condotta da Giles Thomas, e sappiamo che Hassan Mostafa, oltre a gareggiare al New York PRO IFBB 2020, ha intenzione di partecipare anche al California PRO IFBB 2020, almeno così ha dichiarato.
guarda un paio di foto di Hassan Mostafa pro ifbb
hassan mostafa in ospedale
In questi giorni, a ridosso del California PRO IFBB 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato il line up del California PRO IFBB 2020, ma Hassan Mostafa, non è presente. Abbiamo indagato un po’ sui social e abbiamo scoperto che dopo la gara di New York Hassan Mostafa è stato ricoverato in ospedale, perchè ha avuto un problema di salute.
Sembra che le prossime ore siano decisive. Forse, Hassan Mostafa non parteciperà ( giustamente ), per motivi di salute. La cosa più importante è la salute degli atleti. Sul palco dovrebbero salire solamente gli atleti che stanno bene, non ha senso rischiare la vita per una gara, anche se di qualificazione al mister olympia 2020.
il messaggio di Hassan Mostafa
dalla sua pagina facebook, Hassan Mostafa scrive:
Landed in Las Vegas last night for California Pro but had to go to hospital immediately. Hemorrhoids are better but they caused an infection which created an abscess. I’m about to do a surgery to clean it so it can heal. I’m still hoping I can do California Pro, will try to convince the doctor to leave today so I can make it to the show. It would be devastating to let go of months of hard work, especially now that I’m already in the US.
noi del blog ultiamtebeefmagazine.com speriamo che hassan Mostafa si riprenda presto. La salute prima di tutto. Le gare dovrebbero essere solo un hobby.
AGGIORNAMENTO 12 SETTEMBRE 2020
in queste ore, Hassan Mostafa, ha parlato con il medico dell’ospedale e sempre che la sua situazione stia migliorando. E dal post pubblicato in queste ore, vedremo Hassan Mostafa sul palco di gara del California PRO IFBB 2020.
Thank God I’m much better and doctor cleared me to do the show on Saturday! I hope I come in good shape. Thank you so much for all the prayers and thoughtful messages🙏 #cantstopwontstop #musclecontest