2020 CHICAGO PRO IFBB: 1 DAY OUT!
in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di postare tutte le foto dei pro ifbb che gareggeranno in questa importante competizione di qualificazione al mister olympia 2020.
Come sicuramente saprete, se seguite da tempo il mondo del bodybuilding, di solito i pro ifbb hanno l’abitudine di postare sui social una serie di foto, a poche ore della manifestazione. E così, vogliamo raccogliere e documentare il più possibile le foto dei ragazzi pro ifbb impegnati in questa importante manifestazione professionistica che si svolge in Europa questo weekend ( domani 17 ottobre 2020 ).
Nick Walker
al suo pro debut, Nick Walker ha dichiarato a MD GLOBAL MUSCLE, una trasmissione condotta da Giles Thomas, per MD, che ha intenzione di vincere questa manifestazione e di partecipare al mister olympia 2020. Nick Walker è reduce dalla vittoria ai campionati nord americani della npc, che si sono svolti i primi di settembre. Nick Walker ha vinto il titolo assoluto nel bodybuilding e il giorno dopo ha iniziato questa seconda preparazione per la gara di Chicaco ( che si svolgerà ad Atlanta ). Sarà sicuramente interessante vederlo insieme ai pro ifbb, visto che come masse muscolari, Nick Walker era superiore a tutti gli altri atleti della NPC presenti sul palco dei campionati nord Americani.
Akim Williams
il campione di New York, Akim Williams ha gareggiato l’ultima volta sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, prima gara della stagione della PRO LEAGUE e ha ottenuto il sesto posto in classifica. Ad oggi, Akim Williams ha zero punti nella classifica a punteggio della pro league per la qualificazione al mister olympia 2020, ma Akim Williams è un atleta che rispetto al passato, quest’anno è migliorato moltissimo, portando sul palco sempre un fisico molto muscoloso, ma con una migliore condizione.
An Nguyen
L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara era pochissime settimana fa a Las Vegas in occasione del California PRO IFBB 2020, una gara vinta da Antonie Vaillant. An Nguyen, secondo la classifica a punti della pro league, per la qualificazione al mister olympia 2020, ha 9 punti a pari merito con lo sfortunato big rami ( che ha preso il COVID e speriamo si riprenda presto! ). Per questo motivo, An Nguyen se vuole partecipare al Mister Olympia 2020 deve accumulare punti importanti in classifica. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, siamo rimasti molto colpiti dalla condizione portata al California pro ifbb, dove An Nguyen era il ragazzo più definito della gara.
Maxx Charles
Potremmo definire “lo strano caso di Maxx Charles“, infatti in una recente intervista a Generation Iron, dopo il secondo posto al California PRO IFBB 2020, Maxx Charles ha dichiarato di essere deluso dalle competizioni visto che al New YORK PRO IFBB 2020 è stato ( secondo lui ) ignorato dai giudici e non ha preso molto bene il secondo posto al California PRO IFBB 2020. e ha dichiarato che non avrebbe gareggiato in altre competizioni della pro league per tutto il 2020. E invece eccolo pronto per il Chicago PRO IFBB 2020. Che il suo coach Milos Sarcev lo sia riuscito a convincere?
Justin Rodriguez
Secondo al New York PRO IFBB 2020, dello scorso settembre, Justin Rodriguez un pro ifbb che vive e si allena a New York, ha deciso di fare un ultimo sforzo e di gareggiare al Chicago pro ifbb 2020, una gara o meglio l’ultima possibilità di qualificarsi al mister olympia 2020. Nella classifica a punti della pro league aggiornata al 12 ottobre 2020, Justin è a quota 8 punti, insieme a Steve Kuclo e se rientra tra i primi tre in classifica può qualificarsi al mister olympia 2020 senza troppi problemi ( si qualificano i primi tre della classifica a punti ).
KEONE PEARSON
Nella 212 division, KEONE PEARSON ha deciso di partecipare a questa manifestazione. Questa è la sua prima competizione nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ). La necessità di cambiare categoria ( KEONE PEARSON ha gareggiato nella categoria men’s classic physique ) è dovuta al fatto che KEONE PEARSON crede che riuscirà a portare il migliore package in una categoria dove il limite di peso è maggiore rispetto ai men’s classic physique.