2020 CHICAGO PRO IFBB: UN PAIO DI FOTO DI MAXX CHARLES A POCHE ORE DAL PREGARA
A poche ore dal pregara del Chicago pro ifbb 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovare le foto della forma di Maxx Charles prima di salire sul palco. Mai visto così tirato.
il 2020 è stato un anno molto importante per Maxx Charles, pro ifbb, perchè quest’anno ha iniziato a collaborare con Milos Sarcev, un ex pro ifbb e oggi coach di diversi atleti della pro league ma anche dilettanti in giro per il mondo.
guarda una foto di Maxx Charles pro ifbb
La collaborazione con Milos Sarcev, ha permesso al fisico di Maxx Charles di raggiungere un livello molto alto di definizione, e questo ha fatto si che questo simpatico pro ifbb di New York, è stato notato dai giudici che lo hanno chiamato in diversi callout importanti nelle competizioni a cui ha partecipato.
Le gare a cui ha partecipato Maxx Charles, nel 2020 sono:
- Arnold Classic Ohio 2020
- New YORK PRO IFBB 2020
- California PRO IFBB 2020
- Chicago pro ifbb 2020
all’arnold Classic Ohio 2020, Milos Sarcev durante le interviste pre gara, ha annunciato che nel 2020 avremmo visto un Maxx Charles molto preparato e che una condizione così Maxx Charles non l’aveva mai raggiunta.
Di solito, prima della gara i coach o guru del bodybuilding parlano sempre molto bene dei propri clienti e annunciano sempre qualcosa che spesso non si trasforma in realtà. Ma Milos Sarcev, questa volta non ha deluso i suoi fans e soprattutto non ha deluso le aspettative.
Maxx Charles, in tutte le gare a cui ha partecipato quest’anno ha sempre portato un fisico molto preparato e molto tirato, soprattutto nella parte superiore del suo fisco. Ma il problema di Maxx Charles sono lo sviluppo delle gambe, che ad oggi, sono un po’ indietro rispetto al passato.
guarda un paio di foto di maxx charles a poche ore dal pregara del chicago pro ifbb 2020
Anche lo stesso milos Sarcev è consapevole di questo problema e per questo una volta terminate le competizioni, appena inizierà l’Offseason, Maxx Charles dovrà lavorare molto su questa zona del suo fisico, sempre se vuole diventare uno degli atleti di spicco della pro league e vincere qualche competizione.
in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, vogliamo postare un po’ di foto di Maxx Charles, che abbiamo trovato sui social, a poche ore del pregara dell’ultima competizione a cui Maxx Charles ha partecipato ovvero il Chicago pro ifbb 2020.
in questa gara, vinta da Akim Williams, Maxx Charles ha ottenuto il terzo posto in classifica, dopo una serie di confronti con Nick Walker, nuovo pro ifbb e al suo pro debut nella pro league, dopo la promozione al professionismo con la vittoria ai campionati Nord Americani 2020 della NPC.
La classifica del Chicago pro ifbb 2020 è la seguente:
Con il suo terzo posto in classifica al Chicago pro ifbb 2020, Maxx Charles ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2020, attraverso la classifica a punteggio. In questa pagina del nostro sito, potete vedere la classifica a punti ottenuta attraverso l’ultima gara di qualificazione al mister olympia 2020 del 18 ottobre 2020.
guarda la lista degli atleti qualificati al mister olympia 2020
Nelle prossime settimane, Milos Sarcev e Maxx Charles, continueranno la collaborazione e inizieranno una nuova preparazione in vista della gara più importante della pro league, il mister Olympia 2020.
il nostro pensiero su maxx charles pro ifbb
Nel 2018 al George Farah Classic, una gara della pro league organizzata da Gian Enrico pica PRO IFBB in Italia, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di vedere dal vivo Maxx Charles e la cosa che abbiamo notato è che questo ragazzo ha grandi masse muscolari, ma il suo problema ( almeno su quel palco ) è stata la condizione, non proprio al 100%.
guarda una foto di maxx charles pro ifbb
Con la collaborazione con Milos Sarcev e il suo metodo di allenamento con le serie giganti, Milos è riuscito a far migliorare molto il tiraggio e la condizione sotto gara e soprattutto a portare una forma mai vista prima sul corpo di Maxx Charles. Ma per noi, Maxx Charles deve migliorare le gambe, ovvero deve mettere un po’ più di massa magra sui quadricipiti. Solo in questo modo può essere molto competitivo e potrebbe essere uno degli atleti che potrebbero vincere una gara nella pro league.