2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: 1 DAY OUT!
in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di postare tutte le foto dei pro ifbb che gareggeranno in questa importante competizione di qualificazione al mister olympia 2020.
Come sicuramente saprete, se seguite da tempo il mondo del bodybuilding, di solito i pro ifbb hanno l’abitudine di postare sui social una serie di foto, a poche ore della manifestazione. E così, vogliamo raccogliere e documentare il più possibile le foto dei ragazzi pro ifbb impegnati in questa importante manifestazione professionistica che si svolge in Europa questo weekend ( domani 11 ottobre 2020 ).
una foto di Barbara Carità
a pochi giorni dalla gara di Alicante, la bellissima pro ifbb Barbara Carità, ha postato una foto dalla sua stanza di hotel in Spagna. Barbara gareggerà sul palco di Alicante, nella categoria women’s bodybuilding
Kille “Killeri” Kujala
Quest’anno, avremo modo di vedere un altro pro ifbb allenato dal coach Mauro Sassi: il campione Kille “Killeri” Kujala, un atleta che vive e si allena in Finlandia. Kille, gareggerà nella categoria men’s open bodybuilding.
Milan Sadek
Sempre nella categoria men’s open bodybuilding, troviamo Milan Sadek, pro ifbb di origine ceca, di cui abbiamo parlato spesso negli ultimi giorni qui sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com. Oggi, possiamo vedere una foto, con il colore di gara addosso e sopratutto con i primi carboidrati in circolo.
lukas Osladil
in queste ore che precedono la gara di Alicante, il campione Ceco, Lukas Osladil, ha pubblicato nuove foto in cui ci mostra la sua strepitosa forma.
Andrea Muzi
A meno di poche ore dalla gara in Spagna, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un paio di foto del campione Andrea Muzi, che sotto la guida del coach Mauro Sassi, sta raggiungendo la migliore condizione di sempre. in una recente diretta fatta sui social, sembra che Andrea Muzi abbia deciso di puntare più sui volumi muscolare che sul tiraggio. questo, per non apparire “piccolo” sul palco della categoria men’s open bodybuilding class.
Nicolas Vullioud
Ad Alicante, questo fine settimana, gareggerà anche il campione svizzero Nicolas Vullioud. Questo ragazzo, preparato da Patrick Tuor, salirà sul palco nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
Domenica 11 ottobre 2020
A meno di 12 ore dalla gara in Spagna, molti pro ifbb hanno postato le proprie foto sui social.
Milan Sadek, dalla sua stanza in un hotel di Alicante, posta le seguenti foto:
Nuove foto di Andrea Muzi, mai visto così duro e pieno di volumi. Sarà sicuramente uno dei protagonisti della manifestazione in spagna.
In Spagna, come raccontato più volte in queste settimane, ci sarà anche Regan Grimes, pro ifbb di origine Canadese. in queste ore, Regan ha postato le seguenti foto:
Oltre a Muzi, ci sono altri due atleti italiani, presenti alla manifestazione. Roberto Buonomo, al suo debutto come pro ifbb e Pasquale D’angelo. Il primo, Roberto, gareggerà nella categoria open, mentre Pasquale D’Angelo, nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
Anche nelle competizioni dedicate alle donne, vede molte atlete italiane, nella categoria bikini, troviamo Francesca Stoico, mentre nella categoria figure, Flora Conte.
Senza dimenticare la bellissima pro ifbb Barbara Carità, impegnata nelle competizioni della pro league dedicate al women’s bodybuilding
Tra i protagonisti di questa gara, troviamo anche il campione brasiliano Rafael Brandao, questa è la sua condizione a poche ore dalla gara.
il campione Kille “Killeri” Kujala, si presenta così:
james hollingshead a 12 ore dalla gara in Spagna, si presenta così: