2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: IL GIORNO DELLA GARA DI FRANCESCA STOICO PRO IFBB
Anche Francesca Stoico ha realizzato un video in cui ci racconta con le immagini il giorno della gara di Alicante e la sua qualificazione per la seconda volta al mister olympia 2020 di las vegas del prossimo dicembre!
Come ogni pro ifbb 2.0, anche Francesca Stoico pro ifbb ha realizzato un piccolo video in cui ci mostra la sua gara ad Alicante, di pochi giorni fa. Francesca Stoico è una delle pro ifbb italiane che poche settimane fa ha gareggiato all’Europa PRO Championship, una gara di qualificazione al mister olympia 2020.
guarda una foto di Francesca Stoico pro ifbb
la prima gara dopo il lockdown
L’Europa PRO Championship 2020 è stata una bella gara per tutti gli appassionati del bodybuilding e del fitness targato pro ifbb, questo perchè nella città di Alicante sono arrivati da tutte le parti d’Europa e del mondo i pro ifbb e si sono incontrati sul palco alla ricerca della qualificazione al mister olympia 2020.
A causa del lockdown causato dal COVID, tutte le competizioni della pro league, previste in Europa da marzo fino ad oggi ( ottobre 2020 ), sono state cancellate o posticipate al 2021. Quindi, la gara pro ifbb di Alicante è stata la prima competizione, ma anche l’ultima che si è svolta in Europa. E tutti gli atleti europei, hanno fatto il possibile per essere al massimo della condizione e ottenere la qualificazione.
la partenza per Alicante
come ogni video che si rispetti, anche quello di Francesca Stoico, inizia la mattina presto, alle 2:30 del mattino. è l’inizio di una nuova avventura, come lo è ogni gara della pro league. Alle 2:30 del mattino, la direzione di Francesca è verso l’aeroporto, per prendere un volo per la spagna.
l’emozione della gara
Prima della gara, anche i pro ifbb più affermati sicuramente hanno tensione. Un pro ifbb o un dilettante, cmq ha lavorato in palestra per mesi, fatto la dieta stretta, dedicato tutto se stesso per essere al meglio sul un palco di una gara e così anche la nostra pro ifbb Francesca Stoico, ha un po’ di tensione in vista della gara. è normale. In palio c’è qualcosa di più importante… ovvero la qualificazione al mister olympia 2020, la gara più importante del settore del fitness e del bodybuilding che da oltre 20 anni si svolge a Las vegas.
guarda un paio di foto di Francesca Stoico pro ifbb
La gara di Francesca
Francesca, gareggia nella categoria bikini pro ifbb, una categoria che negli ultimi anni ha avuto molto successo tra le donne che si allenano in palestra. Questo significa che la concorrenza è sempre molto alta in ogni gara, sia in America che in Europa. E sul palco bisogna essere sempre al massimo della condizione.
la condizione di Francesca
sul palco Francesca Stoico si presenta in ottima forma. Guardarla posare, ci fa capire di come si senta a suo agio sul palco. Francesca Stoico, gareggia da diverso tempo e ha partecipato alle competizioni della pro league da diversi anni e con il tempo e con le gare, ha capito come mostrare al meglio il suo fisico con estrema sicurezza e naturalezza.
un secondo posto
Di solito, il secondo posto è sempre difficile da accettare per un atleta che gareggi nel professionismo o come dilettante. Ma non questa volta, in questa gara. Infatti, l’Europa PRO Championship 2020, ha messo in palio la qualificazione all’Olympia Weekend anche alla seconda classificata nella categoria bikini pro ifbb. E così, in questo caso, il secondo posto è una vittoria.
road to Las Vegas
la classifica del 2020 Europa PRO Championship nella categoria bikini pro ifbb è la seguente:
E così, per il secondo anno consecutivo, Francesca Stoico si è qualificata all’Olympia Weekend 2020. Francesca sarà una delle atlete italiane a rappresentare il MADE IN ITALY nel bodybuilding e nel fitness in America.
Guardando le storie di Francesca Stoico su instagram, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo visto di come questo risultato ha reso felice la nostra atleta pro ifbb.
in attesa di partire…
Sempre sulle storie di Instagram, Francesca Stoico, ha raccontato che ha già inviato tutte le pratiche per andare in America in vista del mister olympia 2020. E nel momento in cui scriviamo questo articolo, Francesca è in attesa di una risposta e soprattutto spera che anche con la situazione attuale ( COVID ), sarà possibile arrivare al Las Vegas. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sicuri che la vedremo sul palco di gara insieme a tutte le altre concorrenti!