2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: IL GIORNO DELLA GARA DI JAMES HOLLINGSHEAD
come è stato il giorno della gara di Jamese Hollingshead? possiamo vedere tutto quello che ha fatto il vincitore della gara di Alicante, in questo articolo.
Pochi giorni dalla gara in Spagna nella città di Alicante e il pro ifbb e vincitore della manifestazione organizzata dalla pro league italy e dalla pro league spain, JAMES HOLLINGSHEAD, ha pubblicato sul suo canale youtube un video in cui ci racconta come è stata la sua giornata della gara.
guarda una foto di JAMES HOLLINGSHEAD pro ifbb
come ogni pro ifbb, oggi, JAMES HOLLINGSHEAD ha realizzato un video, in cui mostra dalla mattina appena sveglio, fino a dopo la gara, dove parla di questa esperienza e di questa vittoria.
il video è ben girato e i momenti salienti della competizione sono mostrati in alta definizione. E questo sicuramente è un video molto interessante che noi del blog ultimatebeefmagazine.com, consigliamo di vedere a tutti gli appassionati di bodybuilding, che vogliono farsi un’idea della condizione dei primi atleti nella categoria men’s open bodybuilding.
sfortunatamente, le telecamere erano tutte puntate su JAMES HOLLINGSHEAD, quindi solo in alcuni fotogrammi, possiamo vedere il nostro pro ifbb Andrea Muzi, sesto in classifica, impegnato anche lui in questa importante competizione.
guarda un paio di foto di James Hollingshead
Qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato un articolo in cui abbiamo parlato dell’intervista di JAMES HOLLINGSHEAD che ha rilasciato a Muscular Development, subito dopo la gara e JAMES HOLLINGSHEAD ha raccontato di aver deciso di prepararsi per questa importante competizione dei qualificazione al mister olympia 2020, per dedicare la vittoria a Luke Sandoe, pro ifbb di origine britannico che è scomparso lo scorso 7 maggio 2020, a causa di un problema cardiaco.
E di fatto, durante la posing routine, JAMES HOLLINGSHEAD ha mostrato ai fans del bodybuilding, la maglietta di Luke Sandoe. scatenando, un applauso spontaneo, in ricordo di questo strepitoso campione britannico, con un grande potenziale.
la critica allo streaming
guardando questo video, noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci siamo chiesti come mai, la diretta streaming, non ha la stessa qualità delle riprese, ma soprattutto la semplice inquadratura, dove si possono vedere tutti gli atleti allineati.
La qualità del video di JAMES HOLLINGSHEAD è veramente molto alta, ma anche le semplici inquadrature, ci permettono di valutare un po’ meglio li livello di preparazione degli atleti, cosa che nella diretta streaming non è stato possibile.
il nostro pensiero sulla gara
sfortunatamente, come già detto in precedenza, la telecamera del video è stata puntata per tutto il tempo su JAMES HOLLINGSHEAD, quindi non abbiamo avuto modo di vedere tutti gli atleti. Ma da quello che abbiamo visto, ci siamo fatti un’idea della gara.
Si, parliamo di idea della gara, perchè per avere un parere concreto della manifestazione e degli atleti, bisogna assistere dal vivo alla gara, le foto, ma anche i video, raramente riescono a permettere una valutazione vera degli atleti.
il nostro pensiero sugli atleti, almeno i primi quattro è la seguente:
- regan grimes, un atleta molto simmetrico, con una bellissima linea. Ma secondo noi non al 100% della condizione. La cosa che abbiamo notato è che questo ragazzo era molto più duro nella parte superiore rispetto alle gambe. Regan, nelle pose frontali, ha sempre avuto problemi a tirare le gambe. Che sono apparse un po’ lisce. La schiena è ben sviluppata, ma sfortunatamente, non riesce a sostenere i confronti importanti della gara.
- Rafael Brandao, un atleta brasiliano che in questa gara arriva terzo. è un ragazzo con una bellissima linea e molto migliorato rispetto al passato. Lo abbiamo visto molto forte nelle pose frontali, ma la schiena e la zona posteriore non è ancora così dominante come dovrebbe. Durante il pregara, Rafael ha un atteggiamento un po’ troppo arrogante. E questo non ci è piaciuto.
- Lukas Osladil. Nella prima parte del pregara, Lukas Osladil, ci è sembrato non al top della condizione. Ma poi posando e sudando sotto le luci del palco di gara, la sua condizione è migliorata molto. Sicuramente, il fisico di lukas ha buttato fuori quella poca acqua rimasta sotto pelle. La condizione di lukas osladil è sempre molto estrema, anche se oggi, in questa gara, ci è sembrato al 80% – 85% del suo potenziale. Forse il tiraggio estremo sarà portato sul palco di gara del mister olympia 2020 a dicembre. Lukas, cmq, porta un fisico molto muscoloso, con una bella schiena, glutei e femorali striati, nessuno ha quella condizione tra gli atleti che si sono posizionati dal quarto al primo posto. Il vero punto debole di Lukas Osladil è la struttura fisica, non bellissima, con una vita molto larga. Ma la preparazione e il tiraggio, gli hanno permesso di battere atleti più belli ed eleganti di lui.
- JAMES HOLLINGSHEAD, vince la manifestazione, ma non ci convince. Sicuramente è il ragazzo più muscoloso dei primi quattro atleti. Ma la condizione non ci è sembrata al massimo.